Windows 8.1

dragon26

Nuovo Utente
29
0
Ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte! Allora,sono il felice possessore di un MacBook Pro retina "13 con 8gb di RAM e 256 gb di SSD,volendo installare windows 8.1 so che sarebbe necessario fare una partizioni del SSD. Il mio timore sorge dal fatto che dividendo SSD in due parti da 128gb il computer rallenti all'inverosimile. La domanda è: c'è un modo per installare windows 8.1 sul mio HDD esterno da 1tb,in modo da non intaccare SSD?
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
Per quanto ricordo, è possibile utilizzare Assistente Boot Camp per installare Windows su qualsiasi disco rigido interno, ma non su un disco rigido esterno.
 

Magnetic Media

Azienda Verificata
454
89
Confermo, Bootcamp funziona solo su volumi interni, non si può utilizzare un volume esterno.

L'unica soluzione perseguibile è virtualizzare WIN sul disco esterno tramite virtualbox, VMWare fusion o Parallels, ovviamente le prestazioni sono molto diverse rispetto a Bootcamp.
 

dragon26

Nuovo Utente
29
0
Quindi installo Bootcamp 5.1...bastano 60gb di SSD per far funzionare bene windows 8.1 e relativi programmi? In seguito tali programmi posso anche installarli tutti sull'HDD esterno,no?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili