L
Les Paul Custom
Ospite
Perchè sei tu che hai detto di non capire la differenza fra i comandi corretti scritti da me e quelli errati che hai scritto tu.ho eseguito questi comandi recentemente su windows7 tramite terminale,per ripristinare l'mbr non vedo perchè non dovrebbero funzionare,e non vedo la necessità di contunuare a controbbattere ciò che ho detto,[/url]
Magari nella fretta ti sei dimenticato di rileggere il tuo post : poi dovrebbe essere non l'ho capito,dato che hai riscritto gli stessi comandi che ho scritto io
Pero' è possibile che funzionino pure come li scrivi tu. Ecco perchè ti sto' rispondendo. Se poi preferisci che uno sorvoli su tre istruzioni errate che dai ad un utente su un forum tecnico va bene. Provvedero' ad astenermi in futuro.
Cordialmente. :ok:
EDIT
tu scrivi : NB anche se il comando è per vista nt60 funziona anche con 7
Infatti non ho detto e non ho scritto che non funziona, ma ho detto che con serve con Windows 7 perchè il nostro amico non ha alcuna versione precedente preinstallata inferiore di Windows 7, cioe' Vista ; il comando serve infatti soltanto nel caso di installazione di un sistema piu' vecchio, ed il nostro amico non ha installato nessun sistema piu' vecchio, ma aveva ed ha Windows 7.