windows 7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho eseguito questi comandi recentemente su windows7 tramite terminale,per ripristinare l'mbr non vedo perchè non dovrebbero funzionare,e non vedo la necessità di contunuare a controbbattere ciò che ho detto,[/url]
Perchè sei tu che hai detto di non capire la differenza fra i comandi corretti scritti da me e quelli errati che hai scritto tu.

Magari nella fretta ti sei dimenticato di rileggere il tuo post : poi dovrebbe essere non l'ho capito,dato che hai riscritto gli stessi comandi che ho scritto io

Pero' è possibile che funzionino pure come li scrivi tu. Ecco perchè ti sto' rispondendo. Se poi preferisci che uno sorvoli su tre istruzioni errate che dai ad un utente su un forum tecnico va bene. Provvedero' ad astenermi in futuro.
Cordialmente. :ok:

EDIT
tu scrivi : NB anche se il comando è per vista nt60 funziona anche con 7
Infatti non ho detto e non ho scritto che non funziona, ma ho detto che con serve con Windows 7 perchè il nostro amico non ha alcuna versione precedente preinstallata inferiore di Windows 7, cioe' Vista ; il comando serve infatti soltanto nel caso di installazione di un sistema piu' vecchio, ed il nostro amico non ha installato nessun sistema piu' vecchio, ma aveva ed ha Windows 7.

Perchè sei tu che hai detto di non capire la differenza fra i comandi corretti scritti da me e quelli errati che hai scritto tu.

Magari nella fretta ti sei dimenticato di rileggere il tuo post : poi dovrebbe essere non l'ho capito,dato che hai riscritto gli stessi comandi che ho scritto io

Pero' è possibile che funzionino pure come li scrivi tu. Ecco perchè ti sto' rispondendo. Se poi preferisci che uno sorvoli su tre istruzioni errate che dai ad un utente su un forum tecnico va bene. Provvedero' ad astenermi in futuro.
Cordialmente. :ok:

EDIT
tu scrivi : NB anche se il comando è per vista nt60 funziona anche con 7
Infatti non ho detto e non ho scritto che non funziona, ma ho detto che con serve con Windows 7 perchè il nostro amico non ha alcuna versione precedente preinstallata inferiore di Windows 7, cioe' Vista ; il comando serve infatti soltanto nel caso di installazione di un sistema piu' vecchio, ed il nostro amico non ha installato nessun sistema piu' vecchio, ma aveva ed ha Windows 7.

Sta di fatto che quei comandi fungono,che poi io ho fatto qualche errore di battitura è ~ lecito.
Per il resto non mi va di aprire un contenzioso per motivi piuttosto futili,anche se in qualsiasi linguaggio di programmazione,riga di comando,file batch e chi più ne ha più ne metta un carattere vuoto o meno fa la differenza,non ci sono dubbi.
Ci sarà un motivo se non ci sono Io o solo te in questo forum☻
E' logico che ci si da una mano in maniera reciproca.
In finale,ad ogni modo,sono nozioni che l'utente meno preparato(senza offendere nessuno)apprende.♥

ho risolto grazie comunque mi è bastato reinstallare 7, installare easy bcd e cancellare la voce grazie!

ciao ragazzuoli :death:
per non creare un altro thread, scrivo qua il mio "problema":
ho installato windows 7 ultimate 64 bit SP1; lasciando il pc col monitor spento per circa una mezzora, mi son ritrovato col desktop a zig zag :skept:
riavvio e idem, anche dal bios a zig zag
spegno il pc per qualche secondo, riavvio. tutto ok
cosa bip può essere?

Allegati

• jfjf.webp
    jfjf.webp
    46.6 KB · Visualizzazioni: 34
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro