Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io potrei aprire un negozio di ferramenta alla robin hood :lol:
non so piu quante ne avrò date in giro :asd:
cmq per il metodo dovete sempre ringraziare la mia fonte di technet ;)
ce ne sono più di 5 in giro?
Dopo che ho fatto minimo 10 volte quel maledetto form tra le 18 e le 20 nel tentativo di registrarmi... Era il minimo :rolleyes: :lol:
io sono andato a tutti i link ma del form zero.... dove stava?

@Iron

:D , secondo me una botta a Windows 8 la stanno gia dando (con gli scarti di Seven)

Ma Seven sarà un successo a lungo termine, forse come il cuginetto XP ;)

Le basi di Win8 le hanno già sicuramente, però saranno appunto solo le fondamenta.

Di 7 l'impressione è quella (in termini di longevità), però di sicuro il prodotto finale verrà affinato sapientemente. Non vogliono commettere il minimo errore. :sisi:

io sono andato a tutti i link ma del form zero.... dove stava?

Entra dalla pagina di TechNet Windows 7 Beta Customer Preview o dal link nella pagina ufficiale di Windows 7 e una volta scelta versione e lingua ti chiede di loggarti con il Live ID (l'account di Messenger, riducendolo al minimo). Loggato, ti dovrebbe uscire un form di conferma coi dati personali. Poi, prosegue nel download dandoti la key.

@ Iron & dové : 8 lo faranno uscire come NT 6.2, allora, chi lo sa :D

Le basi di Win8 le hanno già sicuramente, però saranno appunto solo le fondamenta.

Di 7 l'impressione è quella (in termini di longevità), però di sicuro il prodotto finale verrà affinato sapientemente. Non vogliono commettere il minimo errore. :sisi:

:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:
Stanne proprio certo.

PS un post dal passato (per renderci utili D;:

Scorciatoie della tastiera
WINKEY + LEFT ARROW – Snap current window to the left side of screen; unsnap window that is snapped to right side of screen
WINKEY + RIGHT ARROW – Snap current window to the right side of screen; unsnap window that is snapped to left side of screen
WINKEY + TOP ARROW – Maximize current window.
WINKEY + BOTTOM ARROW – Minimize current window; restore maximized window.
Per vedere lo ZOOM di magnifer premete Windows + o WIndows - ( il + e il - sono quelli vicini al tasto Invio )
Windows+Space bar = Aero Peak
Se tenete premuto per qualche secondo F5 Windows 7
Con tasto Windows + p passate fate gli switch video (se avete il notebook o altro monitor collegato)
Windows + L va il Log Out
Windows + F aprite il search
Windows D pulite il vostro desktop
WIndows + SPazio Aero Peak
Windows + E aprite la library

ogni volta che cerco di scaricare la 32 bit mi si ferma il download a 261 mb come devo fare o dove posso trovare qualche altro collegamento per scaricarlo?

ogni volta che cerco di scaricare la 32 bit mi si ferma il download a 261 mb come devo fare o dove posso trovare qualche altro collegamento per scaricarlo?

Devi usare il collegamento ufficiale che ha postato dovella. Se ti si corrompe ugualmente, forse hai problemi di linea o altro.

Entra dalla pagina di TechNet Windows 7 Beta Customer Preview o dal link nella pagina ufficiale di Windows 7 e una volta scelta versione e lingua ti chiede di loggarti con il Live ID (l'account di Messenger, riducendolo al minimo). Loggato, ti dovrebbe uscire un form di conferma coi dati personali. Poi, prosegue nel download dandoti la key.

@ Iron & dové : 8 lo faranno uscire come NT 6.2, allora, chi lo sa :D
ah grazie floola!!

Prova dalla pagina ufficiale di Windows 7, visto che è la più fresca tra le due :)
c'è da dire che le key le avevo tutte già, comunque ora ho più o meno la certezza (anzi, la speranza) che le hanno in qualche modo associate al mio account live, riconoscendomi come tester... se mando un caino di feeback utili, spero mi diano anche una licenza ufficiale :lol::love:

Dopo aver installato i driver consigliati da ManuelPedron avvio il task manager e mi ritrovo sta sorpresina :
2e214pz.png

Che driver mi consigliate di mettere, questi mi sembra chiaro sia meglio levarli..

c'è da dire che le key le avevo tutte già, comunque ora ho più o meno la certezza (anzi, la speranza) che le hanno in qualche modo associate al mio account live, riconoscendomi come tester... se mando un caino di feeback utili, spero mi diano anche una licenza ufficiale :lol::love:

Ho letto una domanda nelle FAQ molto eloquente a proposito:
Will I get a free copy of Windows 7 once it’s released for volunteering to test the Beta?

Sorry, no
Direi che sia molto chiaro cosa ne pensano :asd:

il discorso è che anche ad altri il download si interrompe nonostante usino il link ufficiale; comunque adesso vedo cosa succede, prima mi si era bloccato con DownThemAll e non riuscivo + a farlo ripartire, adesso lo stesso, quando ho provato, è ripartido dallo stesso punto (6% 155mb)

il discorso è che anche ad altri il download si interrompe nonostante usino il link ufficiale; comunque adesso vedo cosa succede, prima mi si era bloccato con DownThemAll e non riuscivo + a farlo ripartire, adesso lo stesso, quando ho provato, è ripartido dallo stesso punto (6% 155mb)

A me funziona perfettamente, usa IE e il download manager che ti viene proposto di installare come activex. Il link è questo:

LOL

Download and Key

Go Microsoft GO!!!!!!!

Ho provato anche il link da quella pagina... Rifatto il form, tanto per gradire... Stesse key che dal Customer Preview di TechNet :lol:

Ah, per inciso, c'è anche un link pubblico di MSDN che ha la stessa funzione... E stesse key... Hanno fatto 3 posti diversi per un unica iscrizione :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro