mikikrash94
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
Adesso preparo tutto per un bel format cosi ci metto su la x64, poi vi posterò le prime impressioni.
Ci sentiamo nel tardo pomeriggio :ok:
Ci sentiamo nel tardo pomeriggio :ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cerchi di aiutarli e ti pigliano a calci nel sedere... Ma dai, va...
mai che io abbia culo in queste cose... ho 21 tab aperte a cui faccio continuamente refresh ma N I E N T E...... :lol: meno male che non sono l unico vàio per avere tutti e due i seriali ho seguito proprio il metodo di manuelpedron, che tra l'altro ringrazio ;)
ha appena editato il calcio nel sedere:lol:;)
Io ti faccio compagnia,sono nella tua stessa situazione :muro:mai che io abbia culo in queste cose... ho 21 tab aperte a cui faccio continuamente refresh ma N I E N T E...... :lol: meno male che non sono l unico và
che se quello è barese... forza LECCE :lol::lol:Frega nulla, non mi piacciono quelle risposte lì. E dire che apprezzavo anche i suoi articoli che faceva sulle build, e mi sono complimentato pure in altri posti... Grazie del ricambio di stima. Me ne vado per un po', va...
anche a me tutta bianca... benvenuto nel club...con il metodo manuelpedron lapagina per la key e tutta bianca quando non compare la key o da voi c'è scritto qualcosa?
x sapere se sto facendo giusto...
hai un mio PM:ok:devo dire una cosa, ho provato 5 ore con mozzilla e internet explorer ma nnt, con opera, 10 minuti, ho impostato il refresh automatico in 30 secondi, e ho un altra chiave, ma questa vlt a 32 bit :D
devo dire una cosa, ho provato 5 ore con mozzilla e internet explorer ma nnt, con opera, 10 minuti, ho impostato il refresh automatico in 30 secondi, e ho un altra chiave, ma questa vlt a 32 bit :D
Anche io appena beccata la key per la versione a 64 bit, ma perchè nella pagina c'è scritto download, che cosa si scarica, o provato a cliccarlo ma non succede niente!
con un'altro metodo mi compare: Error
The site is currently experiencing technical difficulties, please check back in the next business day.
quale dei due è giusto per avere la key?