Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso preparo tutto per un bel format cosi ci metto su la x64, poi vi posterò le prime impressioni.
Ci sentiamo nel tardo pomeriggio :ok:

io per avere tutti e due i seriali ho seguito proprio il metodo di manuelpedron, che tra l'altro ringrazio ;)
mai che io abbia culo in queste cose... ho 21 tab aperte a cui faccio continuamente refresh ma N I E N T E...... :lol: meno male che non sono l unico và

ma come faccio a far partire il download con free download manager?
non ci riesco. rispondete.

ha appena editato il calcio nel sedere:lol:;)

Frega nulla, non mi piacciono quelle risposte lì. E dire che apprezzavo anche i suoi articoli che faceva sulle build, e mi sono complimentato pure in altri posti... Grazie del ricambio di stima. Me ne vado per un po', va...

Frega nulla, non mi piacciono quelle risposte lì. E dire che apprezzavo anche i suoi articoli che faceva sulle build, e mi sono complimentato pure in altri posti... Grazie del ricambio di stima. Me ne vado per un po', va...
che se quello è barese... forza LECCE :lol::lol:

amichevolmente ovvio :chupachup

la key della 32 bit l'ho appena testata. risultato: win7 attivato ;) più tardi provo la key della 64 quando installerò quest'ultimo ;)

con il metodo manuelpedron lapagina per la key e tutta bianca quando non compare la key o da voi c'è scritto qualcosa?
x sapere se sto facendo giusto...

devo dire una cosa, ho provato 5 ore con mozzilla e internet explorer ma nnt, con opera, 10 minuti, ho impostato il refresh automatico in 30 secondi, e ho un altra chiave, ma questa vlt a 32 bit :D

con il metodo manuelpedron lapagina per la key e tutta bianca quando non compare la key o da voi c'è scritto qualcosa?
x sapere se sto facendo giusto...
anche a me tutta bianca... benvenuto nel club...

devo dire una cosa, ho provato 5 ore con mozzilla e internet explorer ma nnt, con opera, 10 minuti, ho impostato il refresh automatico in 30 secondi, e ho un altra chiave, ma questa vlt a 32 bit :D
hai un mio PM:ok:

A me con Opera e IE8 da quel link mi porta ad un altra pagina:cav::cav:

con un'altro metodo mi compare: Error
The site is currently experiencing technical difficulties, please check back in the next business day.
quale dei due è giusto per avere la key?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro