Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Torno dal cesso prima di chiudere il PC e' trovo quella a 64bit...

ma si che adesso faro' sonni tranquilli :asd:

In bocca al lupo, io ho tenuto aperto solo 5 pagine con il refresh all del tasto dx IE8 e l'anteprima sulla barra e' stato abbastanza facile.

p.s. non sono uguali le key.

ma ci vuole molto a controllare !?!?!?! uno che ne ha trovate 2 le puo anche guardare no!?!??!

Caspita sembra di cercare i biglietti d'oro di wonka !!!

Comunque le key sono interscambiabili tra 32 e 64 bit.
Quindi se avete ottenuto una key 32 bit funziona anche per l'installazione a 64 bit e viceversa.

allora se alcuni la trovano dopo 10 tab e altri ( come me ) nulla dopo 2000 tab forse oltre i link sbagliamo qualcosa prima....
C'è qualche santo che ripercorre passo passo l'iter ?????
Sopratutto dai vari log in?!?!??!!????

allora se alcuni la trovano dopo 10 tab e altri ( come me ) nulla dopo 2000 tab forse oltre i link sbagliamo qualcosa prima....
hai ragione:sisi:

Secondo me è quersione di culo, di congestione dei router nella propria zona ecc.... la cosa da fare è una sola.

Comunque le key sono interscambiabili tra 32 e 64 bit.
Quindi se avete ottenuto una key 32 bit funziona anche per l'installazione a 64 bit e viceversa.

Forse allora era questa l'unicità... Che vale per entrambe le architetture.

Ma significherebbe che, ad esempio, io posso installare con la stessa chiave la 64-bit sul portatile e la 32-bit sul cassone, oppure una volta messa su uno, sull'altro non va?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro