Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AVVERTENZA: ogni tanto internet explorer8 ti fa vedere l'anteprima del tab vecchio. Per essere sicuro che ha caricato tutto, contolla i tab orizzontali(deve mancare il cerchio del caricamento),e poi controlla l'anteprima

Giusto, ha ragione... fate attenzione! Aspettate che siano finite tutte... tanto una volta caricato non scappa!

Cmq nell'attesa ho scaricato tutta l'iso. Andavo a oltre 500Kb/s usando 3 connessioni contemporaneamente con getright. Il link lo trovate in prima pagina. Cmq non preoccupatevi, l'iso si trova.... anche tra 1 mese. Ora pensate alla key!!!

keyS al sicuro....aspetto l'iso.......e non preoccupatevi che se le key non sono associate all'id sono tutte uguali quindi si troveranno x i canali alternativi.
X la storia del numero delle key non è che si riferivano alle attivazioni???
Ci risentiamo domani visto che ho preso quasi tutto quello che mi interessava...

Ma lol, allora :lol: Aveva ragione EnricoG che erano tutte uguali.

Controllo rapido...

La mia inizia per TCPT6... La vostra, chi è riuscito ad ottenerla coi refresh a manetta? :)

La mia del 64 NON inizia così. Le key secondo me non sono uguali....

Ma lol, allora :lol: Aveva ragione EnricoG che erano tutte uguali.

Controllo rapido...

La mia inizia per TCPT6... La vostra, chi è riuscito ad ottenerla coi refresh a manetta? :)
se sono tutte uguali passatele no?:)
edit come non detto.....:(

haaaaaaaaaaaaaaaaaaa cavolo io ho sia 32 che 64 e NON sono uguali. Mi sa che sono associate al live id...

Mmmh... Mi sa che allora non sono tutte tutte uguali... Mah, cmq l'importante è che attivino ste copie. Se poi sono uguali o meno, non mi importa, l'importante è vedere la scritta Activated dopo l'installazione. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro