mircocatta
Utente Èlite
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 57
edit ti hanno già risposto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi son loggato precedentemente da TechNet mi pare, dopo sono andato sui link che aveva dato dovella in prima pagina e F5-> 1 minuto -> errore -> ancora F5; cosi per qualche decina di volte...Ma tu sei passato da TechNet, fatto il form, e poi hai tenuto aperto il sito refreshando?
dal link x la x64 che qualcuno aveva postato, ho iniziato alle 20.00 e sono tornato a casa che avevo la ISO nel PC.... un pò di culo mi sa :asd:BaZ, da dove l'hai presa scusa ? A me tutti i link si bloccano nel download
Mi son loggato precedentemente da TechNet mi pare, dopo sono andato sui link che aveva dato dovella in prima pagina e F5-> 1 minuto -> errore -> ancora F5; cosi per qualche decina di volte...
Credo che comunque va a fortuna: uno può beccarla al primo accesso o stare tutta la notte ad aggiornare la pagina senza alcun risultato...
quindi una volta loggati in questa pagina occorre continuare con F5 finche non appare la key?il link è quello ma bisogna loggarsi!
Di che link parli?Scusate ma voi dite che quel link da l'errore del giorno.....mentre se utilizzo lo stesso link mi dice che la pagina non esiste...!
Come mai?
ho scaricato e è 1.1gb domani installo 'notte
Di che link parli?
ma anche voi è lento a fare il refresh? o solo a me è lento perchè intanto sto scaricando la beta?Prima loggatevi col vostro account LIVE su Microsoft TechNet: Resources for IT Professionals
Ed ecco il link per avere la key:
https://www.microsoft.com/betaexperience/scripts/gcs.aspx?Product=tn-win7-32-ww&LCID=1033
Ora ... F5 :asd: