Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ne ho 10 di tab aperte di quella roba la, faccio refresh collettivo con Aggiorna tutto.

Meglio passare ad una sola? :D

Ma tu sei passato da TechNet, fatto il form, e poi hai tenuto aperto il sito refreshando?
Mi son loggato precedentemente da TechNet mi pare, dopo sono andato sui link che aveva dato dovella in prima pagina e F5-> 1 minuto -> errore -> ancora F5; cosi per qualche decina di volte...

Credo che comunque va a fortuna: uno può beccarla al primo accesso o stare tutta la notte ad aggiornare la pagina senza alcun risultato...

Scusate ma voi dite che quel link da l'errore del giorno.....mentre se utilizzo lo stesso link mi dice che la pagina non esiste...!
Come mai?

Mi son loggato precedentemente da TechNet mi pare, dopo sono andato sui link che aveva dato dovella in prima pagina e F5-> 1 minuto -> errore -> ancora F5; cosi per qualche decina di volte...

Credo che comunque va a fortuna: uno può beccarla al primo accesso o stare tutta la notte ad aggiornare la pagina senza alcun risultato...

Ci mancava la lotteria by Microsoft :cav: Almeno avessero fatto in modo che chi "vince" abbia poi la versione finale pure... :asd:

Continuo fino all'1...

ho scaricato e è 1.1gb domani installo 'notte

quindi è normale che a me abbia terminato al 46% circa...

cioè l'iso è di 1.143.200KB...montata diventa 2,43gb....

la versione che pescai ieri sera era invece 2,43gb...sia iso che montata...bhà..speremmmm:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro