Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non è che la key non serve??

Removing the Beta

The Windows 7 Beta will stop working on August 1, 2009. To continue using your PC, please be prepared to reinstall a prior version of Windows or a subsequent release of Windows 7 before the expiration date. We recommend doing a custom (clean) installation.

E come la risolveresti la questione dei 30 giorni? Mica arrivi ad agosto col rearm :skept: Ci vuole la key, ci vuole.

Is this what you were looking for? Looks like the servers are getting slammed though so I’ll update with new links as they become available.
Expect it to be on Welcome to Windows 7 later today
[update]
Direct links courtesy of NeoWin
Windows 7 x86 (32bit)
Windows 7 x64 (64 bit)
Ma sono l'unico che quando clicca sul download della beta x86 mi da un messaggio di errore, non trova il sito, presumo ci sia un'errore (Spero :D)
catturaai5.jpg

:sisi::sisi:
ma i 30 gg ci sono anche nella versione che ha postato dovella o solo in quelle + vecchie?:boh::boh:

In tutte. La key NON è inclusa nelle ISO ;)

Cmq davvero incredibile. Gli update già ci sono e ufficialmente manca ancora il piatto principale :lol:

Si, ma nel messaggio precedente c'è scritto che stanno provvedendo a mettere su un infrastruttura adeguata alla richiesta... cosa che avrebbero dovuto far prima. Non ci resta che aspettare.

il problema non e' il disco ma il controller del disco, se e' troppo vecchio non va.
allora sono spacciato, la mia è una mobo vecchina, ha già i suoi 6 anni

una asus p4s8x-x..... non ho lo sbattimento di andare ad installarlo sul mio pc :asd: anche perchè avrei toppato il download, sto scaricando il 32 bit e non il 64bit :asd:

Il mio cassone, che ha più di 6 anni, con Vista va, il controller lo riconosce... Non so con 7, ma non posso provarlo lì :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro