Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma quale link pacco :asd:, sono a 300 mega e va come un treno u_u ... allora, qualcuno ha il link per la key ?

domanda:

sto windows seven si installa o no su dischi ide?

perchè per ora lo installo sul muletto che ho un hard disk vuoto vuoto pronto per lui

niente da fare, la 64 bit continua a bloccarsi o a 180 mb o 220..
ora provo la 32 bit, mi dice 52 minuti e va a 610kbs

"Due to very heavy traffic we’re seeing as a result of interest in the Windows 7 Beta, we are adding some additional infrastructure support to the Microsoft.com properties before we post the public beta. We want to ensure customers have the best possible experience when downloading the beta, and I’ll be posting here again soon once the beta goes live. Stay tuned! We are excited that you are excited!"

Fonte: windowsteamblog

non è che la key non serve??

Removing the Beta

The Windows 7 Beta will stop working on August 1, 2009. To continue using your PC, please be prepared to reinstall a prior version of Windows or a subsequent release of Windows 7 before the expiration date. We recommend doing a custom (clean) installation.

domanda:

sto windows seven si installa o no su dischi ide?

perchè per ora lo installo sul muletto che ho un hard disk vuoto vuoto pronto per lui
da problemi con dischi ide:skept::skept::skept::skept:
allora sono fregato!!!!
azz... ho letto adesso il post grazie sommo dovella :inchino:

salve a tutti... ho scaricato e installato la beta su 2 pc ma ho qualche problema... sul fisso finisce l'installazione e poi mi dice che l'hardware è incompatibile :skept: e ho un normalissimo core 2 duo, una asus p5k, 2 gb di ram, una radeon hd3850, un disco fisso da 160, uno da 80 e uno da 500 tutti sata... mah :oogle:
Sul portatile invece funziona bene... a parte il fatto che non mi trova la partizione di vista! mentre da vista vedo seven... qualcuno mi sa aiutare? :inchino:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro