Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Update on Windows 7 RTM - Windows 7 Team Blog - The Windows Blog
… windows 7 to RTM in the 2nd half of July.
Pocco dopo dice:
MSDN & TechNet Subscribers: Subscribers will be able to download the final version of Windows 7 a few weeks after we announce RTM

Se RTM viene annunciata nella 2a metà di luglio, in up su MSDN & TechNet va dopo poche settimane o magari dopo una settimana..
Allora wzor hanno ragione, siamo in piena fase RTM

Cosa volete sapere?!
Intanto build 6.1.7600.16385.090713-1255 potrebbe essere compilata, ma solo per WDK (non ho idea di cosa si tratta - WDK).. Ma in questo momento non è ancora compilata/pronta..

nessuno che sa cos'è il WDK? Che innioranti! Dai che con uno screen ve lo spiego... solo perché non mi passa niente prima di farmi la cena :D

Come vedrete (?) da questo screen di MSDN, il WDK non è altro che Windows Driver Kit, ovvero l'SDK (Software Development Kit) usato per produrre i driver per Windows. Visto quanto pesa per tutte e 3 le architetture? 600 mb, che non è niente.

Quindi, contro i 2,4 GB della RTM, capirete che si sta meno a compilarlo, e probabilmente è stato rilasciato solo per i partner per dar conto degli avanzamenti, ed è sicuramente indice del lavoro certosino che fanno in campo driver... se compilano solo un WDK, vuol dire che puntano molto sulla piena (o quasi) maturità dei driver già all'uscita nei negozi.

Per la RTM vera... secondo me fine luglio, prima di agosto su MSDN, seconda al massimo. Aggiungo un link per chi non sa cosa sono le checked build, quelle famose build più "lente" che girano anche sui torrent e che la gente si scarica lamentandosi della pesantezza del sistema operativo: non dice molto, ma si capisce bene a cosa servono. Leggere qui. Per la cronaca, le iso delle checked build sono stranamente un centinaio di MB più leggere delle versioni non-checked.

E ora bistecche :D

Dai che sono in rtm, fanno preziosi, nel genere ''007 top secret'' :asd:

20090714192615_ST.jpg

scommetto che dopo WPC ci sarà l'annuncio ufficiale per tutti.

leggendo qui......

GeekSmack

a metà pagina circa, la rtm sembra sia stata compilata.......a momenti mi scarico una 7600 per prova.....

nessuno che sa cos'è il WDK? Che innioranti! Dai che con uno screen ve lo spiego... solo perché non mi passa niente prima di farmi la cena :D

Come vedrete (?) da questo screen di MSDN, il WDK non è altro che Windows Driver Kit, ovvero l'SDK (Software Development Kit) usato per produrre i driver per Windows. Visto quanto pesa per tutte e 3 le architetture? 600 mb, che non è niente.

Quindi, contro i 2,4 GB della RTM, capirete che si sta meno a compilarlo, e probabilmente è stato rilasciato solo per i partner per dar conto degli avanzamenti, ed è sicuramente indice del lavoro certosino che fanno in campo driver... se compilano solo un WDK, vuol dire che puntano molto sulla piena (o quasi) maturità dei driver già all'uscita nei negozi.

Per la RTM vera... secondo me fine luglio, prima di agosto su MSDN, seconda al massimo. Aggiungo un link per chi non sa cosa sono le checked build, quelle famose build più "lente" che girano anche sui torrent e che la gente si scarica lamentandosi della pesantezza del sistema operativo: non dice molto, ma si capisce bene a cosa servono. Leggere qui. Per la cronaca, le iso delle checked build sono stranamente un centinaio di MB più leggere delle versioni non-checked.

E ora bistecche :D

scusa.

non ho capito la differenza tra versioni checked e non cheked.

potresti chiarire meglio????

in ogni caso sono valide anche le versioni del Torrone ,giusto??

scusa.

non ho capito la differenza tra versioni checked e non cheked.

potresti chiarire meglio????

in ogni caso sono valide anche le versioni del Torrone ,giusto??
Sulla prima ti risponde red o qualcuno più esperto:D

Sulla seconda, dal poco che ci ho capito e dal poco che si è espressa microsoft, la rtm si può dire che già c'è, quindi puoi "prendere" dai canali underground (grande floola:ok:) la versione rtm....visto che poi gli aggiornamenti futuri verranno tutti inseriti con win update.....

ad ogni modo io un'altra settimana me la aspetto!

leggendo qui......

GeekSmack

a metà pagina circa, la rtm sembra sia stata compilata.......a momenti mi scarico una 7600 per prova.....

Ti vai a fidare proprio del sito che ci ha spaventati parlando di farlocchi showstopper bugs (e che mi ha fatto dire una castroneria su due forum)? :muro: Evitali ;)

Io sto usando la 7600.16384. l'ISO verifier mi dice che è una valida Windows 7 build 7600. per quello che mi serve per il momento va che è una meraviglia .

ahahahah :D

ok, eviterò :D
No, oddio, sono stato duro, più che evitare, prendi con le pinze ciò che dicono, e vale anche per tutte le notizie che circolano e circoleranno :D ;)

-----------

Il papero di Redmond ci offre una spiegazione dettagliata e in italiano del processo che porta alla RTM:
http://aovestdipaperino.com/posts/endgame.aspx
:)

gervi, ho fatto anche una domandina che ti può interessare:

Io: 1) Quando una feature viene cassata, può rientrare poi in gioco per futuri Service Pack o futuri versioni del sistema?

Papero: 1) Yes, anche se nei service pack le nuove feature non sono molto gradite

(L'errore grammaticale è incluso nel prezzo, nel commento del blog non l'ho potuto correggere :D )

Ciao ragazzi,siccome non ho nulla da fare sto scaricandomi la (presunta) RTM,ho la partizione che freme.....:lol:
Nell'attesa di quella ufficiale di technet,semprechè arrivi in tempo,questa andrà più che bene.

PS: devo dirvi che siete divertentissimi,c'è tanto di quell'entusiasmo che è quasi tangibile....gervi,quanto tempo è che non invii dei feedback??:asd:

beh....ricorda che però è in inglese ed è una presunta beta.....senza considerare che non sai se è professional/ultimate/home premium

beh....ricorda che però è in inglese ed è una presunta beta.....senza considerare che non sai se è professional/ultimate/home premium

Per l'inglese non c'è problema,anzi....sulla build risulterebbe la ultimate x64 poi.....qui è il bello,al massimo formatto e continuo ad usare win vista...poi penso che se non si attiva con i seriali delle rc dovrebbe (il condizionale è sempre d'obbligo) essere del ramo RTM così come fu per win vista.

Per l'inglese non c'è problema,anzi....sulla build risulterebbe la ultimate x64 poi.....qui è il bello,al massimo formatto e continuo ad usare win vista...poi penso che se non si attiva con i seriali delle rc dovrebbe (il condizionale è sempre d'obbligo) essere del ramo RTM così come fu per win vista.
si, ma si sa che è del ramo rtm.....ma è come per la rc

un conto è essere Rc1, un altro è essere rc2
fra la prima candidata al pubblico, all'rtm vera e propria ce ne passa di acqua sotto ai ponti.....

edit: la rtm sembrerebbe essere proprio la16384!!!!
C'è pure il "torrone" ufficiale (il numero di seed e peer fa paura!!!)
inoltre è disponibile sia in versione x86 che x64!!!

ah dimenticavo, dal POCO che ci ho capito, è stata inserita ieri su microsoft connect alle 14:00

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro