Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io sono riuscito pure ad installare dei driver non compatibili con Vista, erano della scheda grafica nvidia mx400 geForce (un po vecchia insomma)...nel seguente modo:

scaricato i driver e estratto l'.exe sul desktop con winrar(si, fa anche questo, solo con i pacchetti di installazione .exe), poi da gestione dispositivi gli ho fatto cercare i driver nel percorso dove li avevo estratti, li ha trovati e li copiati nelle cartelle di sistema...dopodichè mi ha rilevato la scheda e ho potuto finalmente mettere la risoluzione giusta dello schermo..

Grande mirko:ok: ho fatto come hai detto e ora si connette:Dsono anke riuscito a scaricare l'aggiornamento della lingua,ed ora è in italiano:luxhello:
Ora mi è rimasto solo un problema:ho provato ad attivare l'rc ma mi kiede una "password":boh: dove la prendo?voi come avete fatto!?
Ciao e grazie :ok:

Grande mirko:ok: ho fatto come hai detto e ora si connette:Dsono anke riuscito a scaricare l'aggiornamento della lingua,ed ora è in italiano:luxhello:
Ora mi è rimasto solo un problema:ho provato ad attivare l'rc ma mi kiede una "password":boh: dove la prendo?voi come avete fatto!?

Probabilmente ti chiederà la key che puoi scaricare gratuitamente dal sito della microsoft linkato in prima pagina.

grande mirko:ok: Ho fatto come hai detto e ora si connette:dsono anke riuscito a scaricare l'aggiornamento della lingua,ed ora è in italiano:luxhello:
Ora mi è rimasto solo un problema:ho provato ad attivare l'rc ma mi kiede una "password":boh: Dove la prendo?voi come avete fatto!?

:)

x la kiave se non riesci a prenderne una posso mandarti una delle mie ( a suo tempo ne avevo prese 3)
...veramente sono della beta..cmq mi sembra funzionino anche con la rc...
in caso mandami un mp

:)

x la kiave se non riesci a prenderne una posso mandarti una delle mie ( a suo tempo ne avevo prese 3)
...veramente sono della beta..cmq mi sembra funzionino anche con la rc...
in caso mandami un mp

è andata!!! grande mirko :luxhello::birra::luxhello::hihi: ora xò avrei 4 dubbi(ancora:lol:):
1)ora ke la copia è attivata quanto dura e cosa succede quando scade?
2)xkè la barra delle applicazioni è sempre in primo piano,cioè anke quando uso ie e quà davanti e mi infastidisce molto,come faccio a nn farla stare sempre davanti(ora l'ho impostata con nascondi automaticamente ma cmq mi dà fastidio quando passo col mouse e esce fuori!)?nn si può fare stile xp ke stà x i fatti suoi :asd:?

3)Come posso disattivare il fatto ke ogni cosa ke voglio fare mi kiede sempre di dare conferma?ditemi ke si può togliere xkè è noiosissimo :cav::inchino:!
4)il menù start si può impostare come xp in modo ke tutti i programmi esca affianco e nn sopra ke nn mi trovo così ke devo farci :cav:?
Spero possiate aiutarmi ancora...grazie e ciao :inchino::ok:

è andata!!! grande mirko :luxhello::birra::luxhello::hihi: ora xò avrei 4 dubbi(ancora:lol:):
2)xkè la barra delle applicazioni è sempre in primo piano,cioè anke quando uso ie e quà davanti e mi infastidisce molto,come faccio a nn farla stare sempre davanti(ora l'ho impostata con nascondi automaticamente ma cmq mi dà fastidio quando passo col mouse e esce fuori!)?nn si può fare stile xp ke stà x i fatti suoi :asd:?

3)Come posso disattivare il fatto ke ogni cosa ke voglio fare mi kiede sempre di dare conferma?ditemi ke si può togliere xkè è noiosissimo :cav::inchino:!
4)il menù start si può impostare come xp in modo ke tutti i programmi esca affianco e nn sopra ke nn mi trovo così ke devo farci :cav:?

Inizia a pensare che windows 7 (o vista) non è XP,e leggiti almeno la prima pagina dove è scritto tutto dal buon dovella.

dovella hai idea di quanto peseranno le versione professional e ultimate 64-bit di W7?
secondo te con una partizione da 30GB oltre a loro riesco anche a farci stare chome,mozilla,itunes,msn ed antivirus?

Ero convinto che ci fosse un thread apposito, ma no lo trovo più: sw compatibili con Windows 7.
Stavo cercando un Personal Firewall free che giri con Windows 7 64 bit, ma:
- Zone Alarm non mi va
- Comodo fa girare il suo installer correttamente ... e apparentemente non fa nulla

Avete consigli o suggerimenti?

dovella hai idea di quanto peseranno le versione professional e ultimate 64-bit di W7?
secondo te con una partizione da 30GB oltre a loro riesco anche a farci stare chome,mozilla,itunes,msn ed antivirus?
Ti bastano e avanzano!Sei in fissa con le dimensioni delle partizioni!?

Inizia a pensare che windows 7 (o vista) non è XP,e leggiti almeno la prima pagina dove è scritto tutto dal buon dovella.
Senti prima di xp avevo vista ke in un paio di mesi(e nemmeno!)l'ho tolto xkè mi ha creato un sacco di problemi!e nel tempo ke l'ho avuto sono riuscito a fare quello ke ho kiesto nel post sopra ma con 7 nn riesco a farlo,e kiedevo se si può fare ma con impostazioni diverse!...ecco tutto!lo sò ke vista e 7 nn è xp ma è sempre windows :sisi:
billabong, ma scrivere in italiano no?
Cosa intendi scusa?se è x le abbreviazioni penso ke tutti le capiscono xkè finora nessuno mi ha detto niente...lo faccio xkè sono pigro ;):asd:

Nessuno sà se si può fare ciò ke ho kiesto!? :inchino:
grazie e ciao :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro