Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul portatile uso Nod32 ,esclusivamente per la leggerezza,non certo perche abbia fiducia totale in questo antivirus.Kav09 rispetto alle versioni 07-08 e' molto peggiorato.Cmq che ti possa piacere o meno Avira Premium rimane sempre il migliore sotto tutti i punti di vista.Se ti puo' interessare,lo puoi avere sei mesi gratis.https://license.avira.com/de/promotion-a8ydzq3fgnsu051rwq81Prima di formattare ho provato sia Nod32 che kaspersky, però non sapevo tra i due qual'èra quello migliore. Sicomme su XP ho kaspersky ho reinstallato anche kaspersky su 7. Sarà meglio di Nod32 ?
una curiosità .. ho installato il nuovo meesenger, è normale che l'icona stia nella parte sinistra vicino al pulsante start? Non dovrebbe stare come i vecchi nella parte destra dove ci sono le icone del volume o altre applicazioni? Ogni volta che apro o chiudo il thunderbird o altre cose che ho nella barra mi si apre la schermata e mi son rotto di cliccare ogni volta sulla croce.
hey di gia?
Windows 7 Taskforce
il vecchio era per vista
aero taskforce, questo non lo conoscevo
Aveva detto Long Zheng stesso che qualche sviluppatore MS ce la dava una occhiata a quel sito...
Certo che dovrebbero farlo internamente un lavoro simile, o per lo meno farlo meglio... :asd:
Ma sai quanti sviluppatori di Seven passano di la? Tanti ma proprio tanti ;)
ecco per favore votate a favore di questa.
rethink these tray icons - Windows 7 Taskforce
le icone bianche della tray sono bruttissime, sopratutto quella del network, scomodissima, non si capisce quante barrette si hanno (con il wi-fi)