Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti ho installato windows7 e mi sto trovando bene... unico problema per il momento non riconosce proprio la scheda digitale terrestre terratec cinergy 2400i dt... è su slot pci-express non la vede proprio... devo installare qualcosa oppure non c'è nulla da fare? grazie a tutti

si ma non la riconosce proprio... è come se sulloslot non ci fosse nulla... non so se rendo l'idea...
ah... è come se non fosse inserita...
ovviamente hai provato a riverificarla su Vista?

scusate ragazzi ma non riesco a far funzionare la mia web cam trust WB 3400 T... ho installato gli ultimi driver x86 per vista ma niente.... qualcuno sa più o meno come posso fare?

Follow-up: Accessibility in Windows 7

Follow-up: Accessibility in Windows 7

We’ve seen some comments recently posted on a previous post on accessibility and a member of the User Interface Platform team wanted to offer some thoughts on the topic. Brett is a senior test lead who leads our efforts testing the Accessibility of Windows 7. --Steven

Hi, my name is Brett and I am the test lead for the Windows 7 Accessibility team. Back in November my colleague Michael wrote a blog post about the work our team is doing for Windows 7, I’m following up to that and some recent comments about our new screen Magnifier. On a personal note I would like to mention that I’m a person with low vision and depend on some of the technologies that my team produces to help me in my work.
I’ve been using Windows 7 for my day-to-day work for several months, this is something we call “dogfooding”, which is using our own pre-release products long before the public ever sees a beta. I’ve been using Windows 7 as my primary operating system and have found our new Magnifier to be very useful to me.
Continua qui
------------------
1zxo9ap.jpg

Parla Brett del Windows 7 Accessibility team, e spiega che lui stesso utilizza la Beta di Windows 7 come OS primario,

Si sofferma sul nuovo modo di gestire desktop di Windows in particolar modo sulla funzione Magnifer che possiamo attivare subito coi tasti Windows + o Windows -
Questa funzione è gestita da Aero , il nuovo comparto grafico che all'inizio con Vista ha fatto incontrare qualche difficoltà ai produttori di Gpu (Driver)
e parla di tutti i passi avanti che sono stati fatti pe rla gestione del desktop grazie alla Gpu.

dzgnf5.png

buongiorno...scusate ho 2 domande da fare su win 7 Beta , ormai mio SO definitivo: 1) ho un portatile con XP...ed un fisso con win 7 beta. Voglio sapere in parole povere ,come diami faccio passo passo a vedere nella rete lan i 2 PC , qiundi i passi da fare per creare una rete tra 1 2 pc, perchè su vista tutto ok....ma su 7 non ci ho ancora capito un xazzo! Vorrei una semplice procedura passo passo. 2) se metto i driver ati di vista su win 7, in compatibilità per vista , avrei più prestazioni nei giochi e con aero, rispetto ai driver ati prerelease nativi per win 7??? Grazie.

Ciao a tutti, ho avuto la pessima (?) idea di installare Windows 7 e mi ritrovo con un grandissimo problema: non riesco a connettermi a internet con Alice Adsl via ethernet. Non riesco neppure ad installare il software presente nel disco in dotazione col modem, perché mi dice che non ho i privilegi di amministratore (che invece ho).

Ciao a tutti, ho avuto la pessima (?) idea di installare Windows 7 e mi ritrovo con un grandissimo problema: non riesco a connettermi a internet con Alice Adsl via ethernet. Non riesco neppure ad installare il software presente nel disco in dotazione col modem, perché mi dice che non ho i privilegi di amministratore (che invece ho).

Se la tua uscita ethernet è stata riconosciuta allora non hai il minimo problema,
in caso contrario installa i driver della tua scheda ethernet e poi installi non so cosa di alice.
Io ho alice in ethernet ma non ho il modem telecom
a me è bastato infilare il cavo nel PC è Windows 7 ha fatto il resto

Se la tua uscita ethernet è stata riconosciuta allora non hai il minimo problema,
in caso contrario installa i driver della tua scheda ethernet e poi installi non so cosa di alice.
Io ho alice in ethernet ma non ho il modem telecom
a me è bastato infilare il cavo nel PC è Windows 7 ha fatto il resto

È sicuramente quello il problema, non riesco a trovare i driver della scheda ethernet. Ho provato anche sul sito della Acer (Ho un Aspire 6930g) ma non riesco a trovare i driver specifici.

Edit: grazie mille, LAN Atheron era il driver corretto.

È sicuramente quello il problema, non riesco a trovare i driver della scheda ethernet. Ho provato anche sul sito della Acer (Ho un Aspire 6930g) ma non riesco a trovare i driver specifici.

Prova con quelli del 6930, non penso cambi granché tra uno e l'altro quanto a "piccola" componentistica hw, di solito ho visto negli Acer che quella G significa un processore leggermente più potente, un HDD più capiente o un reparto grafico un po' più performante, ma credo che la scheda madre, di fondo, sia la stessa per tutti i 6930, G o non G. O meglio, potrei sbagliarmi, ma quando cercavo un portatile, prima di prendere il Vaio, guardavo agli Acer, e le differenze molte volte erano quelle. :) Che versione hai, 32 o 64-bit? Il supporto x64 di Acer, sul sito, mi sembra veramente scarso, ma purtroppo non è l'unica... :rolleyes:

EDIT: eh no, mi sbagliavo, vedo la lista dei driver, e cambiano un bel po' tra loro. Bel guazzabuglio...

Provo cmq, dovrebbe essere LAN Atheros, è l'unico nella lista inerente all'ethernet :)

Prova con quelli del 6930, non penso cambi granché tra uno e l'altro quanto a "piccola" componentistica hw, di solito ho visto negli Acer che quella G significa un processore leggermente più potente, un HDD più capiente o un reparto grafico un po' più performante, ma credo che la scheda madre, di fondo, sia la stessa per tutti i 6930, G o non G. O meglio, potrei sbagliarmi, ma quando cercavo un portatile, prima di prendere il Vaio, guardavo agli Acer, e le differenze molte volte erano quelle. :) Che versione hai, 32 o 64-bit? Il supporto x64 di Acer, sul sito, mi sembra veramente scarso, ma purtroppo non è l'unica... :rolleyes:

Grazie per l'aiuto, tra l'elenco dei driver Aspire 6930 purtroppo non riesco a capire quale sia quello di cui ho bisogno. Ho provato a scaricarne due da lì, altri dal sito Intel e sto impazzendo, non riesco a trovare quello giusto.

Grazie per l'aiuto, tra l'elenco dei driver Aspire 6930 purtroppo non riesco a capire quale sia quello di cui ho bisogno. Ho provato a scaricarne due da lì, altri dal sito Intel e sto impazzendo, non riesco a trovare quello giusto.

Ho editato il messaggio con novità, prova LAN Atheros, era l'unico della lista che aveva qualcosa (LAN) riconducibile all'ethernet. Oltretutto è importante sapere anche se hai 7 a 32 o a 64-bit ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro