Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco la traduzione del post di dovella

Aggiornamento su Windows 7 CEIP Bug

Come voi tutti sapete, ho inviato ieri sera che hanno fatto la Microsoft CEIP correzione disponibile attraverso il centro d'azione. Quindi, quando si preme il bug sarà effettivamente pop-up e ti dirà esattamente come risolvere il problema.
Voglio trasmettere un messaggio che ho ricevuto da un dipendente di Microsoft.
La correzione in azione centro sarà permanente, non si dovranno più volte risolverlo.
Qui è la dichiarazione da parte di Microsoft in merito alla questione, come si è visto sul blog di Mary Jo:
Microsoft ha inviato un esposto configurazione che questo cambiamento (installazione) problema. Le nuove macchine l'installazione di Windows 7 Beta non si verifica questo problema. Un problema relativo al Customer Experience Improvement Program (CEIP noto anche come mq) nel client di Windows 7 Beta sta causando crash di Explorer, MSI-based installatori e altre applicazioni. Al fine di risolvere il problema, l'impatto clienti necessario eseguire il seguente script da un elevato prompt dei comandi. Questo script si ferma per CEIP blocca e rimuove le modifiche (chiavi di registro) per impedire un ulteriore CEIP connessi crash.
Raccomando a tutti voi che accendere il Customer Experience Improvement Program indietro ON. A tal fine, procedere nel modo seguente:
Apri gpedit.msc
Espandere Configurazione computer, espandere Modelli amministrativi, espandere Sistema, espandere Internet Communication Management, quindi fare clic su Impostazioni di comunicazione Internet.
Nel riquadro dei dettagli, fare doppio clic su Disattiva Windows Customer Experience Improvement Program, quindi fare clic su Disabilitato.
Questo è tutto, che dovrebbe girare su CEIP, e con Microsoft pubblicato fissare in azione centro sarà bene andare.
NOTA: ho anche aggiornato il vecchio post con le istruzioni per fissare non più istruire le persone a disattivare CEIP.

ecco la traduzione del post di dovella

Aggiornamento su Windows 7 CEIP Bug

Come voi tutti sapete, ho inviato ieri sera che hanno fatto la Microsoft CEIP correzione disponibile attraverso il centro d'azione. Quindi, quando si preme il bug sarà effettivamente pop-up e ti dirà esattamente come risolvere il problema.
Voglio trasmettere un messaggio che ho ricevuto da un dipendente di Microsoft.
La correzione in azione centro sarà permanente, non si dovranno più volte risolverlo.
Qui è la dichiarazione da parte di Microsoft in merito alla questione, come si è visto sul blog di Mary Jo:
Microsoft ha inviato un esposto configurazione che questo cambiamento (installazione) problema. Le nuove macchine l'installazione di Windows 7 Beta non si verifica questo problema. Un problema relativo al Customer Experience Improvement Program (CEIP noto anche come mq) nel client di Windows 7 Beta sta causando crash di Explorer, MSI-based installatori e altre applicazioni. Al fine di risolvere il problema, l'impatto clienti necessario eseguire il seguente script da un elevato prompt dei comandi. Questo script si ferma per CEIP blocca e rimuove le modifiche (chiavi di registro) per impedire un ulteriore CEIP connessi crash.
Raccomando a tutti voi che accendere il Customer Experience Improvement Program indietro ON. A tal fine, procedere nel modo seguente:
Apri gpedit.msc
Espandere Configurazione computer, espandere Modelli amministrativi, espandere Sistema, espandere Internet Communication Management, quindi fare clic su Impostazioni di comunicazione Internet.
Nel riquadro dei dettagli, fare doppio clic su Disattiva Windows Customer Experience Improvement Program, quindi fare clic su Disabilitato.
Questo è tutto, che dovrebbe girare su CEIP, e con Microsoft pubblicato fissare in azione centro sarà bene andare.
NOTA: ho anche aggiornato il vecchio post con le istruzioni per fissare non più istruire le persone a disattivare CEIP.
Senza offesa, ma chi vuoi che la capisca una traduzione automatica?

Lasciamo fare una sintesi a Dovella.

ciao a tutti ho installato windows7 e mi sto trovando bene... unico problema per il momento non riconosce proprio la scheda digitale terrestre terratec cinergy 2400i dt... è su slot pci-express non la vede proprio... devo installare qualcosa oppure non c'è nulla da fare? grazie a tutti

Bene

208uwd5.png

Per risolvere il Pop up di CEIP

Cliccate su start e scrivete

idugt2.jpg

Dal menu espandete (tipo explorer) Computer Configuration, poi Administrative Templates, poi System, poi Internet Communication Management, e clicca su Internet Communication settings.sulla destra
clicca col tasto destro del mouse sulla scritta Turn off Windows Customer Experience Improvement Program, e clicca su turn off

4vheea.jpg

Addio al pop up

;)

Per far capire cmq bene la cosa, ho tradotto l'intero post di Chris123NT:

Aggiornamento sul bug di CEIP su Windows 7
Come tutti voi sapete, la scorsa notte ho detto in un post che Microsoft ha reso il fix per il CEIP disponibile tramite l'Action Center. Così quando arriva il bug vi farà un pop up dicendovi esattamente come fixarlo.
Voglio passare un messaggio che ho ricevuto da un impiegato Microsoft.
Il fix nell'Action Center sarà permanete, non dovrete fixarlo ripetutamente.
Qui è la dichiarazione di Microsoft sul problema, dal blog di Mary Jo:
Microsoft ha fatto un cambio nella configurazione che ha esposto questo problema (con gli installer). Le nuove macchine che installano Windows 7 Beta non riscontreranno questo problema. Un problema relativo al client Customer Experience Improvement Program (CEIP, conosciuto anche come SQM) nella Beta di Windows 7 sta causando crash di Explorer, installer basati su MSI e altre applicazioni. In modo da risolvere il problema, i clienti colpiti da esso devono eseguire lo script seguente da un prompt di comandi con elevati privilegi. Questo script fermerà i crash correlati al CEIP e rimuove questi cambiamenti (chiavi di registro) per prevenire ulteriori crash relativi al CEIP.
Vi raccomando di attivare TUTTI nuovamente il Customer Experience Improvement Program. In modo da fare ciò, seguite questi passaggi:
1. Aprite gpedit.msc
2. Espandete Computer Configuration, poi Administrative Templates, poi System, dunque Internet Communication Management, e infine cliccate su Internet Communication Settings.
3. Nel pannello dei dettagli, fate doppio click su Turn off Windows Customer Experience Improvement Program, e poi premete su Disabled.
E' finito, ciò dovrebbe reimpostare attivo il CEIP, e con il fix pubblicato da Microsoft nell'Action Center dovreste essere a posto.
NOTA: ho anche aggiornato il vecchio post con le istruzioni per il fix così da non dire ulteriormente alla gente di disattivare il CEIP.

scusate raga, non so se sia legato a questo... ma voglio provare a capire se c'è qualche settaggio sbagliato o è qualcosa di casuale...
ieri sera ho spento il PC, questo pomeriggio l'ho riacceso e mi sono allontanato per qualche minuto... il monitor, dopo tipo 5 minuti si è spento e non si è più riacceso...(specifico che il pc era rimasto acceso, in quanto erano accese tutte le spie: accensione, wifila spia che simboleggia il lavoro dei dischi e una della ventola) ho dovuto fare lo spegnimento forzato e riavviarlo... sapete da cosa può essere dovuto?
premetto che sto utilizzando la sola batteria e che le opzioni di risparmio energetico sono impostate su POWER SAVER:

dim the display:1 minuto
turn off the display 5 minuti
put the computer to sleep: 10 minuti

Grazie...

Floola se non vado errato questo passaggio serve solo a non far piu apparire il pop up del crash nella tray , e non fixare direttamente IE

o sbaglio?

Fllola, se non vado errato questo passaggio serve solo a non far piu apparire il pop up del crash nella tray m e non fixare direttamente IE

o sbaglio?

Veramente è la traduzione del post in inglese che hai messo qui alla pagina precedente...

Io mi sono limitato a tradurre, di sto problema neanche sapevo l'esistenza.

scusate raga, non so se sia legato a questo... ma voglio provare a capire se c'è qualche settaggio sbagliato o è qualcosa di casuale...
ieri sera ho spento il PC, questo pomeriggio l'ho riacceso e mi sono allontanato per qualche minuto... il monitor, dopo tipo 5 minuti si è spento e non si è più riacceso...(specifico che il pc era rimasto acceso, in quanto erano accese tutte le spie: accensione, wifila spia che simboleggia il lavoro dei dischi e una della ventola) ho dovuto fare lo spegnimento forzato e riavviarlo... sapete da cosa può essere dovuto?
premetto che sto utilizzando la sola batteria e che le opzioni di risparmio energetico sono impostate su POWER SAVER:

dim the display:1 minuto
turn off the display 5 minuti
put the computer to sleep: 10 minuti

Grazie...

Ma non si rianimava nemmeno muovendo il mouse? Semplicemente ha eseguito l'impostazione "turn off the display" prevista dal setting Power Saver.

Ma non si rianimava nemmeno muovendo il mouse? Semplicemente ha eseguito l'impostazione "turn off the display" prevista dal setting Power Saver.

ho immaginato fosse per quello, ma non si rianimava in nessun modo, ne muovendo il mouse ne schiacciando qualche tasto sulla tastiera ne facendo combinazione di tasti... non so magari entra in gioco qualche blocco sbloccabile con delle combinazioni di tasti, la butto li...

scusate ragazzi.... ho creato la partizione nel computer utilizzando Windows Vista direttamente come indicato nella prima pagina... non sono però riuscito a far partire il boot dal dvd con Windows 7, ho letto però che posso istallare direttamente il nuovo SO senza bisogno di far partire il boot dal dvd... cliccando sulla voce avanzate del file di stallazione e poi indicare la partizione di destinazione....
E' possibile un' istallazione di questo genere? può causare qualche conseguenza indesiderata?
grazie

scusate ragazzi.... ho creato la partizione nel computer utilizzando Windows Vista direttamente come indicato nella prima pagina... non sono però riuscito a far partire il boot dal dvd con Windows 7, ho letto però che posso istallare direttamente il nuovo SO senza bisogno di far partire il boot dal dvd... cliccando sulla voce avanzate del file di stallazione e poi indicare la partizione di destinazione....
E' possibile un' istallazione di questo genere? può causare qualche conseguenza indesiderata?
grazie

perchè non riesci a fare il boot da dvd?
entra nel bios, e metti come disco di avvio DVD
dopo il primo riavvio entra di nuovo nel bios e metti l hard disk di Seven

@dovella che fare? ho una gigabyte 780g sto provando a scaricare i driver per windows vista vediamo se è un problema di motherboard... altre idee?

ciao a tutti ho installato windows7 e mi sto trovando bene... unico problema per il momento non riconosce proprio la scheda digitale terrestre terratec cinergy 2400i dt... è su slot pci-express non la vede proprio... devo installare qualcosa oppure non c'è nulla da fare? grazie a tutti

elevation1 hai provato a caricare i driver della scheda digitale terrestre terratec che utilizzi per Vista?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro