Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ferdy

E da parecchio che non ti vedevo, e l ultima volta che ho letto un tuo post era inerente al tuo passaggio da Linux a Windows (avevi fatto un attenta rivalutazione se non vado errato)

Cosa te ne pare di Seven?

PS. non ho capito cosa si sia spalmato sui mac, non mi è chiaro il tuo post
potresti spiegarti meglio?

Ragazzi, ve lo chiedo a tutti (compreso dovella), non fatelo diventare il thread di H** la vendetta, vi prego :( Non ce la faccio più, ci sono OS war da una parte e OS war dall'altra. Io voglio discutere civilmente e pacatamente di ambiti tecnici e pratici di Windows 7, anche a confronto di altri OS, ma si finisce subito a chi ce l'ha più lungo. Sono stanco di sta storia, porca miseria...

Cerchiamo di tornare In Topic, in qualche modo...

Ho notato una cosa. Avete presente le descrizioni che compaiono quando passate col mouse sulle icone di notifica? Sembrano tornate ai tempi di XP... Posto che non mi cambia la vita se sono come quelle in Vista o come queste, che ne pensate? Meglio quelle di Vista (intendo, quando si passa sopra l'icona dell'altoparlante, esce bello chiaro Volume: tot %, con caratteri grandi e chiari) o queste qui?

Ragazzi, ve lo chiedo a tutti (compreso dovella), non fatelo diventare il thread di H** la vendetta, vi prego :( Non ce la faccio più, ci sono OS war da una parte e OS war dall'altra. Io voglio discutere civilmente e pacatamente di ambiti tecnici e pratici di Windows 7, anche a confronto di altri OS, ma si finisce subito a chi ce l'ha più lungo. Sono stanco di sta storia, porca miseria...

Ho notato una cosa. Avete presente le descrizioni che compaiono quando passate col mouse sulle icone di notifica? Sembrano tornate ai tempi di XP... Posto che non mi cambia la vita se sono come quelle in Vista o come queste, che ne pensate? Meglio quelle di Vista (intendo, quando si passa sopra l'icona dell'altoparlante, esce bello chiaro Volume: tot %, con caratteri grandi e chiari) o queste qui?
meglio quelle di vista... per vedere Speaker<:100% alla effimera risoluzione di 1280*1024 mi devo cecare gli occhi...

PS: ecco la petizione www.savedovellafromban.petizioni.it XD

meglio quelle di vista... per vedere Speaker<:100% alla effimera risoluzione di 1280*1024 mi devo cecare gli occhi...

Penso anch'io che quelle di Vista siano meglio, ma è una cosa che non mi cambia molto la vita se non ritornano quelle di prima, non la ritengo necessaria di un feedback :)

Allora visto che se ijn voga per fare dei test veri.
I driver ultimi nvidia sono (se non vado errato ) 183 o 185.

Controlla su Nzone quali sono i titoli ultimi supportati ed installai comprese di patch e FIX
allora puoi fare il test.
trackmania è del 2007 e non so quante e quali hotfix siano uscite per questo titolo.

EDIT.
Aggiungo
XP sp2 o SP3 dev essere installato regolarmente e non versione CUT by Nlite scaricabili da torrent & co.

io ho una copia originale di windows xp media center, acquistata quando comprai questo portatile...altro che torrent ed NLite :lol:

sul sito nvidia, puoi scaricare i driver per XP, Vista, Linux, ma non per windows seven. anche se nn ho gli ultimissimi 183, o 185 che siano, il problema nn sta tanto nei driver per XP (che con cui gia faccio 70-80fps a 1440x900), quanto nei driver per Seven, e su questo c'è poco da fare....
c'è solo da aspettare che nvidia rilasci dei forceware piu aggiornati, oppure attendere l'anno nuovo, quando verranno rilasciati i forceware ufficiali per Seven.

qualcuno sa come si deve fare per configurare il firewall della kasperty (versione beta per windows 7) per emule, installato emule ottenevo sempre id basso ho provato a configurare il firewall ma niente, quando lo ho disattivato ho ottenuto id alto

Un'altra cosa: c'è modo di trovare i driver per una scheda video modello tnt2 (ormai obsoleta), in quanto me la riconosce come standar VGA graphics adapter da 1 MB (la scheda sarebbe da 32 MB)
?

Ma scusa, dovella, perché non posti anche su HWupgrade?
Ci manchiiiii... :cry::cry:

Quoto... ragazzi è bello poter parlare tranquillamente con tutti...

condivido... anche perchè le scritte non sono nere... ma sono sul grigio...

Ma scusa, dovella, perché non posti anche su HWupgrade?
Ci manchiiiii... :cry::cry:

:asd:un pò OT, ma divertente.

@Mr6600

Il kernel è quello di Vista leggermente modificato, con un piccola modifica ai driver di Vista, si dovrebbero ottenere quelli per Seven.

Salve. Ho scaricato dal link in prima pagina la versione x64, ma quando vado per installare mi da il seguente errore: "install.wim does not exist". :rolleyes:

sul sito nvidia, puoi scaricare i driver per XP, Vista, Linux, ma non per windows seven. anche se nn ho gli ultimissimi 183, o 185 che siano, il problema nn sta tanto nei driver per XP (che con cui gia faccio 70-80fps a 1440x900), quanto nei driver per Seven, e su questo c'è poco da fare....
c'è solo da aspettare che nvidia rilasci dei forceware piu aggiornati, oppure attendere l'anno nuovo, quando verranno rilasciati i forceware ufficiali per Seven.
Tramite Windows Update è possibile scaricare i driver beta per 7-64 bit, solo che a me non li ha fatti installare... :asd: Feedback negativo.
Dal sito nVidia, invece, quelli per Vista 64 bit si installano con il titolo nella barra indicante 7-64 bit.
Se poi diano miglioramenti o meno è un altro discorso.

ps: volevo installare i nuovi driver ma mi da questo errore:

[/quote]
hai provato ad eseguirlo in modalità compatibile?[/quote]

cioè come si fa? :blush:

..non c'entro nella diatriba eh.. ma io mi preoccuperei di più della "tua fama" ;):asd:
La "correttezza" e Windows non sono cose per te... vai a sudare che forse (molto forse) è l'unica cosa che forse (molte forse) capisci ;) :sisi:

ma dove? ..lascia stare dovella, non ci perdere tempo e non ti arrabbiare.. "quello" Windows non lo sa nemmeno usare.. e non è cosa per lui ;)

Mi dispiace dirlo, ma questo è il commento più insulso del thread.

Stop OT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro