Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no no, ho un router hardware.
era proprio uac installando quei temi :look:
ma porc mo esce solo quando installo programmi.

Pensavo fosse il Defense+, ha Allow e Deny, e la spunta per memorizzare la scelta... Mah, strano. Che sia una "feature" imprevista? :boh:

era YES e NO mi pare non allow e deny
non ricordo bene perchè ho clicckato di fretta.
comunque sia, click sul tema in quel sito, quando ti chiede di salvarlo fare Open, dopo dovrebbe esserci la schermata di UAC che vi blocca, sbaglio fin qui?

Capito ;)

A me non chiede proprio nulla l'UAC, me li installa subito. :boh:

Ho mandato feedback negativo per il modo in cui viene visualizzata la coppia di frecce sulla taskbar quando e' piena e si aggiungono altri programmi facendo cosi' "sparire" le icone presenti e creando una seconda riga di icone.
Questo per intenderci:

Ho consigliato di far apparire le frecce sulla sinistra o di mostrare una notifica a fumetto per informare l'utente della cosa la prima volta che capita.
Voi che ne pensate?

io l'uac su 7 l'ho settato al primo livello,così non si inscurisce lo schermo.
Cosi' pero' e' disabilitata e quindi apri le porte ad eventuale malware.
E' una scelta che va fatta solo se sono chiare le implicazioni del caso.

Edit: un po' di temi aggiuntivi direttamente da Microsoft
http://windows.microsoft.com/en-us/Windows7/Personalize

e da terze parti:
http://www.ithinkdiff.com/windows-7-themes/

PROBLEMA ooVoo

Con il 64 bit ooVoo non ha proprio voglia di far avviare una videochiamata..:mad:
Disinstallato e reinstallato sfruttando la compatibilità per vista, ma nada...
Se a qualcuno di voi funge mi può dire che versione ha installato e se ha usato la compatibilità? Io l'ho testato con la 1.7.1.59 :cav:

grazie :(

Sono riuscito ad installare anche i driver del bluetooth :D ora è tutto perfetto!
Ps
a me da urto il nuovo raccogliemento delle icone in system tray... mi sa molto scomodo a voi no?

qualcuno sa come si deve fare per configurare il firewall della kasperty (versione beta per windows 7) per emule, installato emule ottenevo sempre id basso ho provato a configurare il firewall ma niente, quando lo ho disattivato ho ottenuto id alto

Un'altra cosa: c'è modo di trovare i driver per una scheda video modello tnt2 (ormai obsoleta), in quanto me la riconosce come standar VGA graphics adapter da 1 MB (la scheda sarebbe da 32 MB)

Punto della situazione...
Uscirà una release con il nuovo kernel MS, invece dell'attuale che è ancora quello di Vista?

Punto della situazione...
Uscirà una release con il nuovo kernel MS, invece dell'attuale che è ancora quello di Vista?

Deriva da quello di Vista, ma mica è fermo a quello. Ha troppi miglioramenti prestazionali, in tutta sincerità, rispetto a quello di Vista. Con le applicazioni trovo che sia più scattante e reattivo, e la copia dei dati, sebbene non sia ancora da sufficienza, è più decente come velocità rispetto a Vista. Cmq erano stati chiari che diverso diverso non sarebbe stato, per favorire la retrocompatibilità. Cmq le basi di Vista sono buone, è il progetto Vista in se che ha sofferto, troppo male organizzato. Se non avessero dovuto fare un reset e si fossero organizzati meglio, probabile Vista avrebbe già avuto fin dalla RTM le prestazioni che ora ha 7 :)

Anche se una cosa, mi duole, ma la devo ammettere, nonostante mi pesa poco perché su una Beta posso anche capirlo. Migliorate le prestazioni rispetto a Vista, ma leggermente peggiorate rispetto alla 6801. Me ne accorgo, sinceramente, con Firefox e OpenOffice: sulla 6801 erano razzi, qui sulla 7000 il loro secondo o 2 se lo prendono per avviarsi. Rispetto a Vista però si avviano più velocemente, visto che i loro 5-6 secondi (e anche più per Firefox) se li prendono tranquillamente sul 6.0. Ma, come ho detto, da una Beta non chiedo molto in fatto di prestazioni, dunque non mi pesa ciò :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro