Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Molto probabilmente starò sbagliando... comunque hai provato a settare una diversa modalità da: tasto dx sul desktop → screen resolution → orientation ?

Mai avuta :D

Innanzi tutto grazie per la risposta,ho provato a seguire il tuo consiglio ma pur provando tutte le conbinazioni la fastidiosissima cornice nera mi rimane...è un peccato perchè se non risolvo il problema sarò costretto a tornare a Vista o XP ,le bande nere proprio non le sopporto...
La cosa strana è che con gli altri SO funziona tutto alla grande...bha...:boh:

Innanzi tutto grazie per la risposta,ho provato a seguire il tuo consiglio ma pur provando tutte le conbinazioni la fastidiosissima cornice nera mi rimane...è un peccato perchè se non risolvo il problema sarò costretto a tornare a Vista o XP ,le bande nere proprio non le sopporto...
La cosa strana è che con gli altri SO funziona tutto alla grande...bha...:boh:
Può essere che sia solo un problema di driver, sul sito ATI ci sono i driver in Alpha preview per W7, prova a scaricare quelli, se vai nei post iniziali di Dovella dovrebbe esserci il link diretto.
Se hai occasione riesci a farci vedere una foto dei monitor da 52", sai non è una cosa che i vede tutti i giorni ;)

Ma non mi fa vedere più le anteprime delle finestre nella taskbar, che diamine è successo?

Ho risolto con un log off. Primo feedback in invio...

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto dopo avervi seguito nei giorni scorsi ed essere riuscito grazie ai vostri consigli a scaricare la iso e le chiavi di attivazione.

Mi sembrava però di aver capito che la beta scadesse il 01/08, invece winver mi da come data di scadenza il 02/07.

Fermo restando che nel frattempo potrebbe uscire la RC e quindi non è un grosso problema, anche voi avete la stessa data di scadenza?

Può essere che sia solo un problema di driver, sul sito ATI ci sono i driver in Alpha preview per W7, prova a scaricare quelli, se vai nei post iniziali di Dovella dovrebbe esserci il link diretto.
Se hai occasione riesci a farci vedere una foto dei monitor da 52", sai non è una cosa che i vede tutti i giorni ;)

Ok, grazie per l'informazione ora provo a cercare i drivers nel sito ufficiale...spero di risolvere il problema , mi dispiacerebbe non poter usare questo nuovo SO...
Ecco, questa è una foto dei miei monitor lcd Samsung e Sharp.

Link:

Come potete vedere entrambi gli schermi mappano 1:1 e Full-screen il desktop di XP...ma anche quello di Vista...

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto dopo avervi seguito nei giorni scorsi ed essere riuscito grazie ai vostri consigli a scaricare la iso e le chiavi di attivazione.

Mi sembrava però di aver capito che la beta scadesse il 01/08, invece winver mi da come data di scadenza il 02/07.

Fermo restando che nel frattempo potrebbe uscire la RC e quindi non è un grosso problema, anche voi avete la stessa data di scadenza?

Considerando i 30 giorni a disposizione prima di dover inserire la chiave, penso che più o meno i tempi coincidano.

Media Player ha vinto il secondo feedback... Secondo lui, l'MP3 che stavo aprendo non era un MP3.

1-Era un MP3
2-Lo riproduce correttamente

Fa niente, altra occasione da feedback :asd:

Considerando i 30 giorni a disposizione prima di dover inserire la chiave, penso che più o meno i tempi coincidano.

Credo che la scadenza sia a prescindere dai 30 giorni di tempo per fare l'attivazione.

Ripeto che era solo una curiosità...se nel frattempo non esce la RC torno a usare Vista :).

Se però c'è qualcuno che ha come data di scadenza agosto si faccia avanti:asd:!

Credo che la scadenza sia a prescindere dai 30 giorni di tempo per fare l'attivazione.

Ripeto che era solo una curiosità...se nel frattempo non esce la RC torno a usare Vista :).

Se però c'è qualcuno che ha come data di scadenza agosto si faccia avanti:asd:!

Purtroppo non ho ancora avuto modo di installare 7... :cav:

Vorrei chiedervi un altra cosa, ho installato la beta ufficiale dal sito MS e l'ho installata da disco di boot sul mio secondo hard disk ma se vado a vedere le periferiche mi vede solo l'hard disk su cui è installato però chiamandolo disco C quando io in realtà l'ho installato da boot su disco D...da vista invece tutto ok, mi vede entrambi gli HDD...sapete perchè?
Grazie...

se guardo le performance del mio computer i valori su windows 7 sono più alti che non su vista(minimo seven:5,8-minimo vista:5,3) ma i valori richiesti per gli stessi giochi fra seven e vista sono uguali..
anche da voi è così?

ATTENZIONE!

Per chi usa la versione X64 ed ha schede video ATI ,non istallate CCC

Il Catalyst Control Center, il pannello di controllo dei driver compatibile con la versione di Vista 64, con Windows 7 non funziona, o meglio non ti permette di rimuoverlo piu' e nemmeno di rimuovere i driver in modo tradizionale dal pannello di controllo stesso, rimane tutto bloccato e bisogna forzare il processo in chiusura dal task manager di tutte le voci che attivano il CCC, e tentare piu' volte la rimozione, per la Microsoft e' incompatibile al momemto, altri utenti hanno avuto lo stesso problema.

Lo stesso CCC sulla versione x86 (32bit) funziona regolarmente.

:boh:

ho sentito che win 7 lo si può installare direttamente dal XP (lo volevo installare su un vecchio pc con Win XP home) senza bisogno di masterizzare l'immagine su DVD, come si fa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro