Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok ragazzi, salve a tutti. Finalmente in possesso di 7 x64 e di relativa key , ho fatto il backup ed ora mi accingo a montarlo , sperando di contribuire il più assiduamente possibile al beta testing. ho 2 domande da porre però: 1) è consigliabile dunque, inviare feedback tramite la voce ( send feedback) e magari fornendo descrizioni su bug o desideri, il più dettagliatamente possibile??? 2) ripeto la domanda di alcuni post fà: secondo voi presumibilmente, quando grosso modo, seven sarà RTM???? Considerando che, un guru microsoft, su CNET aveva detto 2-3 giorni fà , che 7 avrebbe tardato al 2010 ( un cero Weght ). E' possibile secondo voi?? sarebbe un disastro, considerando che già una build interna 7016 fa già parte del ramo RC/RTM, secondo voi è probabile il 2009 come rtm e commercializzazione, o ( spero di no) , il 2010????

Come cacchio si arriva a sta cacchio di schermata!!!:lol::lol:

Sono sicuro sarà un cazzata bestiale ma non la trovo:skept::lol::lol:
Cacchio:doh:

Digita nel campo di ricerca del menu Start winver, e premi Invio ;)

ok ragazzi, salve a tutti. Finalmente in possesso di 7 x64 e di relativa key , ho fatto il backup ed ora mi accingo a montarlo , sperando di contribuire il più assiduamente possibile al beta testing. ho 2 domande da porre però: 1) è consigliabile dunque, inviare feedback tramite la voce ( send feedback) e magari fornendo descrizioni su bug o desideri, il più dettagliatamente possibile??? 2) ripeto la domanda di alcuni post fà: secondo voi presumibilmente, quando grosso modo, seven sarà RTM???? Considerando che, un guru microsoft, su CNET aveva detto 2-3 giorni fà , che 7 avrebbe tardato al 2010 ( un cero Weght ). E' possibile secondo voi?? sarebbe un disastro, considerando che già una build interna 7016 fa già parte del ramo RC/RTM, secondo voi è probabile il 2009 come rtm e commercializzazione, o ( spero di no) , il 2010????

Direi che il 2009 sia una data probabile. A quanto ho sentito, l'unico "intoppo" è che pare sia prevista una Beta 2, solo interna, per il resto non sembra ci siano cambi di programma.

Cmq anche a me esce 02/07/2009, ma che hanno bevuto per dire che scade ad agosto? :skept: A meno che a luglio non vada in qualche specie di modalità limitata per farti salvare i dati, e poi ad agosto finisce del tutto di funzionare... :boh:

ho sentito che win 7 lo si può installare direttamente dal XP (lo volevo installare su un vecchio pc con Win XP home) senza bisogno di masterizzare l'immagine su DVD, come si fa?

ragazzi, qualcuno ha trovato un antivirus compatibile che sia leggero e veloce?
ho provato kaspersky che usavo con vista, ma niente va in crash con blue screen e niente da fare..
ho provato anche la beta rilasciata apposta di kasp, per win 7, ma comunque mi chiede la chiave...qualcuno sa se si deve comprare o cosa bisogna fare? grazie

ho provato kaspersky che usavo con vista, ma niente va in crash con blue screen e niente da fare..
ho provato anche la beta rilasciata apposta di kasp, per win 7, ma comunque mi chiede la chiave...qualcuno sa se si deve comprare o cosa bisogna fare? grazie

AVG 8.0 va da paura... c'è sia FREE che ovviamente varie edizioni a pagamento...
io personalmente uso AVG SBS INTERNET SECURITY EDITION 8.0

Prova Antivir ;) Riguardo a Kaspersky... Non penso devi comprarla la chiave, se non sbaglio la Beta di quel Kaspersky ho letto che scade ad aprile, prova a fare la procedura per ottenerla, se ce n'è una :)

Per ora antivirus non ne installo, uac sparato al massimo + firewall di seven+ attenzione a quello che faccio :D.
Comunque ti consiglio Avira;)

Prova Antivir ;) Riguardo a Kaspersky... Non penso devi comprarla la chiave, se non sbaglio la Beta di quel Kaspersky ho letto che scade ad aprile, prova a fare la procedura per ottenerla, se ce n'è una :)

eh ci ho provato ma vuole la chiave o compri...
niente di gratis

Installa la versione 8.0.0.506 che funziona perfettamente con la beta di Seven .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro