Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto segnava tipo 76% in idle, per questo aspetto il nuovo pc e qui non lo installo nemmeno:)Il problema più grosso è che hai poca ram disponibile.
esatto segnava tipo 76% in idle, per questo aspetto il nuovo pc e qui non lo installo nemmeno:)
p.s. Ragazzi non riesco ha scaricare la 32 bit le ho provate tutte.....
vado qui : Welcome to Windows 7 e seguo quello scritto da dovella poi mi viene fuori la pagina con la key premo download now ma non succede niente mi aiutate?
credo che tu abbia ragione:sisi:Fai prima ad andarla a pescare. Prima di tutto, non è poi così illegale, visto che si trova liberamente scaricabile sul web e poi, dopo 3 volte bloccato oltre il 60%, in 2 ore (e forse meno), sempre pescando, ho scaricato sia la 32 che la 64 a piena banda e in tutta sicurezza :)
Chrome non funziona sulla x64.
Fraps funziona ma non il capture del desktop né sulla x64 né sulla x32.
Infatti ho detto che funziona ma che non fa il capture del desktop come invece fa su Vista.a me funziona tutto :boh: fatto screens con fraps da GTA IV e Crysis Wars senza problemi
Sulla x64?chrome in primis visto che lo preferisco a firefox e explorer :love: :chupachup