Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chrome non funziona sulla x64.

Fraps funziona ma non il capture del desktop né sulla x64 né sulla x32.

nemmeno questa versione
Google Chrome 1.0.154.43

ps>:domani anche io vedo di testarlo un po sto windows 7

Ok sono riuscito a installare tutto senza problemi. E ho attivato anche la cdkey ;)

Sto installando un po di programmi che usavo con Vista...appena testo la loro funzionalità li aggiungo alla lista.

SOFTWARES

Logitech SetPoint 4.70 (x64)
Windows Live Messenger 2009 Beta (+ msg plus 4.79)
Windows Live Mail
Autocad 2009
3D Studio Max 2009 x64

Notte.

Io l ho installato sul mio pc ma sembra una lumaca....
aspetterò il nuovo pc per installarlo

esatto segnava tipo 76% in idle, per questo aspetto il nuovo pc e qui non lo installo nemmeno:)

p.s. Ragazzi non riesco ha scaricare la 32 bit le ho provate tutte.....
vado qui : Welcome to Windows 7 e seguo quello scritto da dovella poi mi viene fuori la pagina con la key premo download now ma non succede niente mi aiutate?

Fai prima ad andarla a pescare. Prima di tutto, non è poi così illegale, visto che si trova liberamente scaricabile sul web e poi, dopo 3 volte bloccato oltre il 60%, in 2 ore (e forse meno), sempre pescando, ho scaricato sia la 32 che la 64 a piena banda e in tutta sicurezza :)

Fai prima ad andarla a pescare. Prima di tutto, non è poi così illegale, visto che si trova liberamente scaricabile sul web e poi, dopo 3 volte bloccato oltre il 60%, in 2 ore (e forse meno), sempre pescando, ho scaricato sia la 32 che la 64 a piena banda e in tutta sicurezza :)
credo che tu abbia ragione:sisi:
grazie della rispoata:)

Chrome non funziona sulla x64.

Fraps funziona ma non il capture del desktop né sulla x64 né sulla x32.

a me funziona tutto :boh: fatto screens con fraps da GTA IV e Crysis Wars senza problemi
chrome in primis visto che lo preferisco a firefox e explorer :love: :chupachup

scusate, ma a me la versione 32bit quando la scarico si blocca sempre..come posso fare per scaricarla tutta oltre a p2p?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro