Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dovella

Bannato a Vita
1,857
1
Rhodry

Hai ragione è smplicemente VERGOGNOSO!!!

Perché sarebbe vergognoso ? Ma non l avete ancora capito che APPLE vi prende per i fondelli a vendere Leopard a 150$ quel che sia?
Ti sei reso conto che per installare tale software devi pagare un hardware 3 volte tanto?
Cmq. come al solito ci saranno in vendita liberamente anche le versioni OEM per tutte le tasche accettando poi il limite di poterlo installare solo sul HARDWARE che avete costruito (e non approfondiamo)


Poi si lamentano della pirateria....:cav:.

Le versioni piratate dei sistemi operativi sono molte piu dannose per te che per Microsoft , questo non te lo scordare.

Ah un consiglio spassionato: ignora completamente come faccio io EnricoG che si atteggia ad unico depositario della verità, il classico saputello della serie "so tutto io", di quelli che ti guardano dall'alto in basso con la prosopopea di essere superiori (la sua poi è una superiorità tutta da vedere e confermare ....), scadendo spesso nella maleducazione e nella prepotenza credendosi chissà chi... ignoralo e non rispondere alle sue provocazioni. Ciao e buona giornata.

Stai proprio sbagliando indirizzo persona e palazzo , Enrico G. non è il classico saputello di turno che si atteggia ANZI il perfetto contrario
E fin troppo modesto per quelle che sono le sue possibilità , e poi porta esempi pratici senza parlare a vanvera.
 

Fabio UG 90

Utente Attivo
111
0
CPU
Intel Core 2 Duo E6550 @ 2.33Ghz
Scheda Madre
ACER EG31M
HDD
Seagate Barracuda 1000GB (500x2)
RAM
2GB Nanya (1GBx2)
GPU
Ati Readon HD 2600 Pro 512MB
Audio
Creative X-Fi Xtreme Audio
Monitor
Acer x193w
OS
Windows Vista - Windows 7 / 32bit
Bhe è vero un mac, come hardware, costa di piu di un pc. Pero, (premetto che non so quali componenti usi apple) bisogna vedere anche la qualità dei componenti.
E troppo semplice dire: "hanno tutte e due 3 gb di ram, pero una costa di piu e l'altra di meno. Quindi quella che costa di piu mi vuole fregare..."

Per quanto riguarda Enrico G è vero anche a me ha dato l'impressione descritta da Rhodry...pero, per me, è acqua passata. Tutto a posto!

Comunque adesso stiamo andando fuori tema. Meglio parlare di windows 7...
 

gervi

Utente Attivo
596
2
CPU
Intel Q9450
Scheda Madre
DFI LT X38 T2r
HDD
2x500_Hitachi
RAM
8GB Geil
GPU
Ati 4870_1GB
Audio
X-Fi Fatality
Monitor
Benq_Fp241_W
PSU
Tagan U96 1100w
Case
Lian_Li
OS
Windows Vista_x64
Buongiorno ragazzi,qualcuno ha gia installata la build 7127?
Personalmente la tovo leggermente migliorata rispetto alla 7100,un po' più reattiva (mia impressione),però si è portata dietro il solito bug della selezione di una applicazione; se in una cartella col mouse selezioni un'applicazione,nel pannello in altro ai visualizza un'icona generica!!

ciao cajenna.

anche io l'ho installata la 7127 a 64 bit.

sul mio PC l'ho trovata più lenta nel boot solamente.

ed ho avuto un BSOD , andando nell'event viewer, ho capito che il bsod c'è stato a causo dei maletti driver creative x-fi.

x il resto non ho riscontrato ne miglioramenti ne peggioramenti , rispetto alla RC.

comunque sono alla 7132 del 14 maggio, data presa sempre sul web dai vari link.

P.S: , non so , io mi chiedo quali saranno ancora i margini di migliramento di 7 fino alla rtm , tra prestazioni e stabilità.

forse maggior stabilità, ma non mi aspetto maggiori performance , xchè ritengo le prestazioni legate ad un processo di design del sistema.

quindi se 7 è stato progettato in un certo modo, ora che anche la RC è quasi finale, almeno sule prestazioni non mi aspetto migliorie in RTM.

la domanda è:
sarà + veloce : Microsoft Windows 7 o Apple Snow Leopard?????

io sincermente sto aspettando di vedere una recensione di snow leopard al wwdc della aplle a giugno , x fare o vedere un possibile confronto.

e non nascondo che la fuffa c'è , ovvero che la APPLE tiri fuori uno snow leopard + veloce di win 7.

e li si che sarebbero .........

sento alcune voci molto ma molto ottimistiche su snow leopard!!!

attenzione, alla apple non si stanno a girare i pollici.
 

dovella

Bannato a Vita
1,857
1
Bhe è vero un mac, come hardware, costa di piu di un pc. Pero, (premetto che non so quali componenti usi apple) bisogna vedere anche la qualità dei componenti.
Ovviamente,
facciamo una cosa , io ti dico che hardware uso io e poi mi costruisci un MAC con tali caratteristiche e vediamo quanto spendiamo ok?

Asus P5Q Motherboard
Intel Q 6600 CPU
Nvidia GTX 275 GPu
6 GB DDR 2 800 mhz
4 Hard Disk 500 GB Barracuda 7200 rpm

PS. mi raccomando di metterci la 275 GTX o 260 o 290 nel Mac (che sia Imac , mac pro etc.)
PS PS. Ti ricordo che i componenti fondamentali sono prodotti dalle stesse ed identiche case.

------------

@gervi
E diamine , l ho detto fino allo sfinimento
Queste Build intermedie non sono per NOI

e non fare sempre le stesse domande.
 

andy84

Utente Èlite
15,796
336
CPU
Core i5 6500/Core-i5 2410M
Scheda Madre
AsRock Z170M Pro4S/JE50-HR(HM65)
HDD
SSD Crucial MX200 512GB/SSD SanDisk Plus 240GB
RAM
2x8GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000MHz/2x2GB 1333MHz
GPU
AMD HD5850/GT540M 1GB
Audio
integrata e casse 2.1
Monitor
Asus VX24AH 23.8" 2560x1440/15.6" 1366x768
PSU
Enermax Revolution X't 530W
Case
Antec ISK-600M
OS
Windows 10 Education/Windows 10 Professional 64bit
Bhe è vero un mac, come hardware, costa di piu di un pc. Pero, (premetto che non so quali componenti usi apple) bisogna vedere anche la qualità dei componenti.
E troppo semplice dire: "hanno tutte e due 3 gb di ram, pero una costa di piu e l'altra di meno. Quindi quella che costa di piu mi vuole fregare..."

Per quanto riguarda Enrico G è vero anche a me ha dato l'impressione descritta da Rhodry...pero, per me, è acqua passata. Tutto a posto!

Comunque adesso stiamo andando fuori tema. Meglio parlare di windows 7...
le componenti non sono niente di più niente di meno che i pezzi che si comprano online o in un negozio serio di informatica
 

EnricoG

Utente Attivo
1,305
66
CPU
Intel Core i5 3570K
Scheda Madre
Asus P8Z77-V Deluxe
HDD
SSD Samsung D830 + WD VelociRaptor 300 GB
RAM
8 GB DDR3 1600 MHz
GPU
integrata
Audio
integrata
Monitor
Dell U2410
PSU
Enermax Modu82+ 425W
Case
Antec P280
OS
Windows 7 Pro x64
Ah un consiglio spassionato: ignora completamente come faccio io EnricoG che si atteggia ad unico depositario della verità, il classico saputello della serie "so tutto io", di quelli che ti guardano dall'alto in basso con la prosopopea di essere superiori (la sua poi è una superiorità tutta da vedere e confermare ....), scadendo spesso nella maleducazione e nella prepotenza credendosi chissà chi... ignoralo e non rispondere alle sue provocazioni. Ciao e buona giornata.
Oggi l'asilo nido e' chiuso? :asd:
 

Rhodry

Utente Attivo
453
3
CPU
Intel Core I7 930 2.80Ghz OC @3.30Ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA-X58A-UD3R
HDD
SSD OCz Vertex 3 (SO)+Samsung 2TB-32MB (Dati) +5 WD 1TB (Storage esterni USB)
RAM
Mushkin PC1600 2x4GB DDR3
GPU
GeForce GT560 3 GB DDR3
Audio
Asus Xonar D2X collegata con ottico a Onkyo TX-SR605 casse Mordaunt Short
Monitor
Sharp 32 Aquos Full HD+Samsung P2450H 24 Full HD
PSU
Enermax Galaxy 620W
Case
Cooler Master CM 690 Advanced II
OS
Win 7 Home Premium x64
Odio Apple

Rhodry



Perché sarebbe vergognoso ? Ma non l avete ancora capito che APPLE vi prende per i fondelli a vendere Leopard a 150$ quel che sia?
Ti sei reso conto che per installare tale software devi pagare un hardware 3 volte tanto?
Cmq. come al solito ci saranno in vendita liberamente anche le versioni OEM per tutte le tasche accettando poi il limite di poterlo installare solo sul HARDWARE che avete costruito (e non approfondiamo)




Le versioni piratate dei sistemi operativi sono molte piu dannose per te che per Microsoft , questo non te lo scordare.



Stai proprio sbagliando indirizzo persona e palazzo , Enrico G. non è il classico saputello di turno che si atteggia ANZI il perfetto contrario
E fin troppo modesto per quelle che sono le sue possibilità , e poi porta esempi pratici senza parlare a vanvera.

Ehi Dovella, guarda che parli con uno che la Apple non la sopporta proprio, con uno che difende a spada tratta Microsoft che apprezza tantissimo (l'ho apprezzato, con Win 98, con il riuscitissimo anche se superato XP, col pachidermico Vista tutti SO che ho COMPRATO subito alla loro uscita pensa se non l'apprezzo adesso che ha fatto con Win 7 - nonostante sia ancora una RC - forse il miglior SO di tutti i tempi alla facciaccia dei fautori di Linux e compagnia bella). Per farti capire la mia avversione verso Apple ti dico pure che come lettore MP3 ho comprato un Creative Zen X-FI pagandolo molto meno di un I-Pod e sfido chiunque a dire che si sente peggio del prodotto Apple. Per tornare un'ultima volta a EnricoG mi dispiace ma questa è l'impressione che mi ha sempre fatto, poi magari conoscendolo di persona mi renderei conto che non è così, ma in base ai suoi interventi, non riesco a pensare il contrario (vedi anche l'intervento infantile e cretino che ha fatto più su parlando del mio giudizio - cito: ma oggi l'asilo nido è chiuso? Mah, a me sinceramente tale commento non fa certo ridere ma mi porta solo tanta tristezza, e mi conferma ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, della sua arroganza e prepotenza). Comunque chiudo qui il mio OT e torno a parlare del nostro amato Win 7:ok:. Come mai secondo te, avendo provato sia la versione x86 che quella x64 noto che quest'ultima è meno reattiva e più lenta soprattutto nel boot, ma in generale nell'uso quotidiano? Ciao ;)[/QUOTE]
 

Red.87

Utente Attivo
748
13
la domanda è:
sarà + veloce : Microsoft Windows 7 o Apple Snow Leopard?????

io sincermente sto aspettando di vedere una recensione di snow leopard al wwdc della aplle a giugno , x fare o vedere un possibile confronto.

e non nascondo che la fuffa c'è , ovvero che la APPLE tiri fuori uno snow leopard + veloce di win 7.

e li si che sarebbero .........

sento alcune voci molto ma molto ottimistiche su snow leopard!!!

attenzione, alla apple non si stanno a girare i pollici.


non penso sia un grosso problema se sarà più veloce Leopard o 7, tanto i paragoni per l'utonto medio sono "osx è più figo perché ho visto che sul suo macpro 4 gb ram core 2 duo 2,5 ghz 9600m gli gira the sims più veloce che sul mio acer celeron 1.6 ghz 2 gb ram win vista basic e 8200 integrata." ;)

Testati su sistemi uguali, scommetto che saran più o meno li. Magari 7 starà 5 secondi in meno al boot e 1 secondo in più a caricare un sito o itunes, o vicevers. E non dimenticare che 7 dovrebbe portare le novità del multitouch... che io non vedo l'ora di aver sottomano: potrebbe essere davvero la carta vincente.

@Fabio: le componenti son normali componenti qualunque, senza particolarie garanzie di resa. Ne più ne meno.

Per i prezzi... rhodry... prima di parlare di vergogne, aspetta quelli ufficiali, no?
 

dovella

Bannato a Vita
1,857
1
non penso sia un grosso problema se sarà più veloce Leopard o 7, tanto i paragoni per l'utonto medio sono "osx è più figo perché ho visto che sul suo macpro 4 gb ram core 2 duo 2,5 ghz 9600m gli gira the sims più veloce che sul mio acer celeron 1.6 ghz 2 gb ram win vista basic e 8200 integrata." ;)

Testati su sistemi uguali, scommetto che saran più o meno li. Magari 7 starà 5 secondi in meno al boot e 1 secondo in più a caricare un sito o itunes, o vicevers. E non dimenticare che 7 dovrebbe portare le novità del multitouch... che io non vedo l'ora di aver sottomano: potrebbe essere davvero la carta vincente.

@Fabio: le componenti son normali componenti qualunque, senza particolarie garanzie di resa. Ne più ne meno.

Per i prezzi... rhodry... prima di parlare di vergogne, aspetta quelli ufficiali, no?

Gervi in Apple stanno almeno 10 anni indietro a livello di sviluppo per quanto riguarda l SO.
Parti dalla compatibilità Hardware ,
Ma hai capito che leopard manco s installa su determinati MAC?
Nonostante le combinazioni hardware di Apple siano 4 o 5 , se non hai il tuo DVD uscito dalla confezione manco lo puoi installare questo sistema.

Vogliamo poi parlare delle possibilità GPu offerte su Windows ? Vogliamo parlare del livello Direct X?
Ma hai capito che Apple non ci arriva manco tra 10 anni ?

Leopard è stato il vero mistake degli ultimi 10 anni solo che l hanno ben confezionato per venderlo agli ingenui
punto.
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Ragazzi, una volta per tutte: smettetela di beccarvi o saremo costretti a prendere provvedimenti, anche definitivi, visto che sembrate non ascoltare i suggerimenti dei mod che hanno altro da fare che stare qui a tenervi d'occhio per le vostre scaramucce.

Se avete problemi personali, risolveteli in privato e non nelle discussioni pubbliche.

Vi ricordo che non ci saranno ulteriori avvisi.
 

Xfire

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
11,068
1,386
CPU
Intel i7 4790k
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 9
HDD
7,5 TB di HD vari
RAM
G.Skill TridentX 2400MHz 16GB
GPU
R9 390X Strix OC
Audio
ALC1150
Monitor
Viewsonic XG2401
PSU
HX850
Case
HAF 932
OS
ArchLinux_customx64 - W10x64
Gervi in Apple stanno almeno 10 anni indietro a livello di sviluppo per quanto riguarda l SO.
Parti dalla compatibilità Hardware ,
Ma hai capito che leopard manco s installa su determinati MAC?
Nonostante le combinazioni hardware di Apple siano 4 o 5 , se non hai il tuo DVD uscito dalla confezione manco lo puoi installare questo sistema.

Vogliamo poi parlare delle possibilità GPu offerte su Windows ? Vogliamo parlare del livello Direct X?
Ma hai capito che Apple non ci arriva manco tra 10 anni ?

Leopard è stato il vero mistake degli ultimi 10 anni solo che l hanno ben confezionato per venderlo agli ingenui
punto.

Vorresti insegnare ad Apple come fare gli OS?
I suoi OS sono veramente ottimi, nonostante la fascia di mercato che occupano, il server grafico è veramente ben congeniato, il kernel di nota derivazione è super prestante, l'HW compatibile non è molto ma funziona perfettamente e senza rallentamenti.

Per la questione DX e giochi il discorso è trito e ritrito ma non è certo colpa di Apple se la maggior parte dei giochi è DX.

Ognuno ha i suoi gusti, trovo esagerato il prezzo dei MAC ma non posso dire nulla sul loro OS.
Ognuno di noi può fare la propria scelta.
In qualsiasi OS si possono trovare difetti, Windows non fa eccezione.
In fondo lo stesso Seven non è una novità, è un OS ha cui sono state tolte o corrette le parti malfatte, ma non è sicuramente nuovo, anzi.

Lo uso quotidianamente ma non ho notato nulla che mi convinca ad acquistarlo.

Certo questo è solo il mio modo di vedere le cose
 

EnricoG

Utente Attivo
1,305
66
CPU
Intel Core i5 3570K
Scheda Madre
Asus P8Z77-V Deluxe
HDD
SSD Samsung D830 + WD VelociRaptor 300 GB
RAM
8 GB DDR3 1600 MHz
GPU
integrata
Audio
integrata
Monitor
Dell U2410
PSU
Enermax Modu82+ 425W
Case
Antec P280
OS
Windows 7 Pro x64
Vorresti insegnare ad Apple come fare gli OS?
Senza alcuna polemica, ma e' noto che quando Apple ha provato a fare in casa un kernel multitasking con memoria protetta ha fallito e si e' dovuta rivolgere all'esterno. OS X altro non e' che un mix tra FreeBSD e NeXTStep. Ha un file system superato e anche li' si sta rivolgendo all'esterno per aggiornarsi.
Quindi non la prenderei come paradigma di azienda che sa fare gli OS.
Tutto questo senza voler "giudicare" OS X, si tratta solo di note "storiche".
 

Red.87

Utente Attivo
748
13
Vorresti insegnare ad Apple come fare gli OS?
I suoi OS sono veramente ottimi, nonostante la fascia di mercato che occupano, il server grafico è veramente ben congeniato, il kernel di nota derivazione è super prestante, l'HW compatibile non è molto ma funziona perfettamente e senza rallentamenti.

D'accordissimo, da utente win... però secondo me 7 ha qualcosa in più di Vista. Certo passare da Vista a 7 non è una necessità... per i professionisti soprattutto. Vista funziona e bene, ma il 7 ha quel "qualcosa in più" che lo rende un OS ottimo davvero per tutti, immediato e intuitivo. Scheduler, interfaccia, leggerezza, WDDM, touch, il girare leggero e veloce su un atom 230 e 1 gb di ram, provato di persona... è tutto da vedere ancora.

Ho visto Leopard, Vista e Ubuntu impallarsi ugualmente sulle stesse cose... aldilà di questo, è una questione di gusti e, soprattutto, di abitudine.
 

Fabio UG 90

Utente Attivo
111
0
CPU
Intel Core 2 Duo E6550 @ 2.33Ghz
Scheda Madre
ACER EG31M
HDD
Seagate Barracuda 1000GB (500x2)
RAM
2GB Nanya (1GBx2)
GPU
Ati Readon HD 2600 Pro 512MB
Audio
Creative X-Fi Xtreme Audio
Monitor
Acer x193w
OS
Windows Vista - Windows 7 / 32bit
Ovviamente,
facciamo una cosa , io ti dico che hardware uso io e poi mi costruisci un MAC con tali caratteristiche e vediamo quanto spendiamo ok?

Asus P5Q Motherboard
Intel Q 6600 CPU
Nvidia GTX 275 GPu
6 GB DDR 2 800 mhz
4 Hard Disk 500 GB Barracuda 7200 rpm

PS. mi raccomando di metterci la 275 GTX o 260 o 290 nel Mac (che sia Imac , mac pro etc.)
PS PS. Ti ricordo che i componenti fondamentali sono prodotti dalle stesse ed identiche case.

Guarda ho provato a "creare" un Mac Pro...ma non ci sono le tue caratteristiche e nemmeno simili. Comunque mi basta aver letto che non cambia molto la qualita tra un pc e un mac.
Mi avete dato la conferma che apple fa pagare solamente il suo marchio...ecco perche non ho mai comprato un ipod (anch'io ho un creative zen x fi)
 

Xfire

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
11,068
1,386
CPU
Intel i7 4790k
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 9
HDD
7,5 TB di HD vari
RAM
G.Skill TridentX 2400MHz 16GB
GPU
R9 390X Strix OC
Audio
ALC1150
Monitor
Viewsonic XG2401
PSU
HX850
Case
HAF 932
OS
ArchLinux_customx64 - W10x64
Senza alcuna polemica, ma e' noto che quando Apple ha provato a fare in casa un kernel multitasking con memoria protetta ha fallito e si e' dovuta rivolgere all'esterno. OS X altro non e' che un mix tra FreeBSD e NeXTStep. Ha un file system superato e anche li' si sta rivolgendo all'esterno per aggiornarsi.
Quindi non la prenderei come paradigma di azienda che sa fare gli OS.
Tutto questo senza voler "giudicare" OS X, si tratta solo di note "storiche".

Se quel che conta è il risultato, la storia dell'informatica sa quanto si è scopiazzato dagli altri e MS non è da meno.
Comunque parlando di prodotto finale (soprattutto citando l'antico ma innovativo NeXT), Mac OSX risulta un prodotto validissimo.
Apple non ha un parco programmatori ampio come quello MS, ed ha sopperito con soluzioni esterne.
Anche NTFS (come ricordavi valido ma oramai molto migliorabile) ha fatto storia ma è ancora in uso.

Concludo l'OT dicendo che di MAC ne ho usati, ma appunto per il prezzo difficilmente ne comprerei uno.
Certo è che avendo un kernel di derivazione BSD fossi in loro lavorerei anche ad un OS per PC non MAC.

Tornando a parlare di Seven, nessuno ha problemi con chiavette USB?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili