Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

thebestluis

Utente Èlite
2,654
66
CPU
Intel Pentim G3258 3,2ghz@4.4ghz
Scheda Madre
AsRock B85M Pro3
HDD
SSD Samsung 850 Evo 120gb
RAM
2x4gb Kingston XyperX Fury DDR3
GPU
Wip
Audio
Wip
Monitor
Wip
PSU
XFX 550W Core edition
Case
CoolerMaster Mastercase 5 Pro
OS
Microsoft Windows 10 Pro
OT : ragazzi chiedo scusa per aver palrando in modo non lecito nel forum.
Scusate ancora !
 

Red.87

Utente Attivo
748
13
Sicuramente te l'avranno chiesto milioni di volte, ma la voglia di andare a cercare la risposta è uguale a 0 :P
A voi abbonati a MSDN danno i changelog per ogni leaked che esce?

no, però danno (testualmente) il "supporto, i corsi di formazione e il contenuto tecnico" sul sistema operativo. tra l'altro notavo che parlano delle "versioni di vista sp2"... come fosse disponibile in italiano... e in effetti ci son già degli aggiornamenti post-sp2 disponibili in italiano (vedi qui)... anche se il download per ora è solo nelle cinque lingue principali! quindi penso si parli di giorni per averlo ufficialmente disponibile in italiano, almeno su msdn
 

lucifaro666

Utente Attivo
85
0
CPU
AMD FX-6300
Scheda Madre
Gigabyte 78LMT-USB3
HDD
Plexstor SSD M5S128 + Hitachi 500 GB
RAM
6GB DDR3 1600
GPU
GeForce CTX 460 GS
Audio
Instegrata
Monitor
Samsung SyncMaster B2330HD
PSU
CoolerMaster Real Power M520
Case
BitFenix Phenom M
OS
Windows 7 + Linux
Raga, ma a voi vi da 4 aggiornamenti opzionali delle lingue?

Sono da fare oppure li lascio li.
 

klaus76

Utente Attivo
49
0
Quote:
Originariamente inviata da Tidus88
Al riavvio prova a togliere il DVD,in quel momento tutti i file dovrebbero già trovarsi nell'Hard Disk,quindi dovrebbe essere possibile proseguire senza DVD (tant'è che l'avvio si fa da HD...)

Ho provato ma nulla... però voglio capire come mai una volta, dopo vari buchi nell'acqua, si è installato (sempre col DVD dentro) e poi di nuovo il nulla...
Chi mi sa aiutare? E magari a risolvere...
 

lucifaro666

Utente Attivo
85
0
CPU
AMD FX-6300
Scheda Madre
Gigabyte 78LMT-USB3
HDD
Plexstor SSD M5S128 + Hitachi 500 GB
RAM
6GB DDR3 1600
GPU
GeForce CTX 460 GS
Audio
Instegrata
Monitor
Samsung SyncMaster B2330HD
PSU
CoolerMaster Real Power M520
Case
BitFenix Phenom M
OS
Windows 7 + Linux
Ok grazie.
Per ie8 non posso aiutarti uso chrome e firefox.
 

Red.87

Utente Attivo
748
13
Quote:
Originariamente inviata da Tidus88
Al riavvio prova a togliere il DVD,in quel momento tutti i file dovrebbero già trovarsi nell'Hard Disk,quindi dovrebbe essere possibile proseguire senza DVD (tant'è che l'avvio si fa da HD...)

Ho provato ma nulla... però voglio capire come mai una volta, dopo vari buchi nell'acqua, si è installato (sempre col DVD dentro) e poi di nuovo il nulla...
Chi mi sa aiutare? E magari a risolvere...

che scheda madre hai? A me con una asus mn78-vm la beta stava tantissimo a installarsi, si bloccava sulle varie schermate prima di caricare le successive, però alla fine si installava...

Comunque riprovare a masterizzare la ISO non è un'idea malvagia. Ma se togli il DVD cosa succede?
 

thebestluis

Utente Èlite
2,654
66
CPU
Intel Pentim G3258 3,2ghz@4.4ghz
Scheda Madre
AsRock B85M Pro3
HDD
SSD Samsung 850 Evo 120gb
RAM
2x4gb Kingston XyperX Fury DDR3
GPU
Wip
Audio
Wip
Monitor
Wip
PSU
XFX 550W Core edition
Case
CoolerMaster Mastercase 5 Pro
OS
Microsoft Windows 10 Pro
che scheda madre hai? A me con una asus mn78-vm la beta stava tantissimo a installarsi, si bloccava sulle varie schermate prima di caricare le successive, però alla fine si installava...

Comunque riprovare a masterizzare la ISO non è un'idea malvagia. Ma se togli il DVD cosa succede?

lo fa anche a me , con una m3n78-em e anche su quella di mio cugino con una m3n79-t deluxe ,pensavo che fosse il masterizzatore visto che è uguale ma invece ora scopro che è tutta la serie dell'asus che da problemi nell'installazioni dell'os .Qualcuno sa come risolvere ??
 

klaus76

Utente Attivo
49
0
che scheda madre hai? A me con una asus mn78-vm la beta stava tantissimo a installarsi, si bloccava sulle varie schermate prima di caricare le successive, però alla fine si installava...

Comunque riprovare a masterizzare la ISO non è un'idea malvagia. Ma se togli il DVD cosa succede?
niente, rimane la schermata nera con il cursore lampeggiante, e da là non si muove. Mentre se lascio il DVD senza toccare niente rimane la scritta "per installare da DVD premere un tasto..." fissa e non va avanti.
 

CavalloMatto

Utente Attivo
1,425
113
CPU
Intel Core i7-3820-Corsair Cooling Hydro H100 Extreme
Scheda Madre
Asus P9X79-PRO
HDD
ADATA ASX9-128-OCZ Trion 120 -OCZ Agility3 240 GB Segate Barracuda 2Tb 7200rpm 64Mb SataIII
RAM
Corsair 16 GB Vengeance DDR3-1866
GPU
ZOTAC NVIDIA GeForce GTX960 AMP
Audio
Integrata
Monitor
ASUS VE258Q 25 1920x1080 2ms
PSU
Cooler Master Silent Pro M850 850Watt Modulare
Case
CM Storm Trooper Full Tower
OS
Wndows 7 Premium x64 + Windows 10 Pro x 64
Ho istallato da poco la versione x64 della RC.Istallando Rivaturner,rispetto alle Build precedenti mi e'impossibile gestire,sia le ventole che le frequenze della gpu,in quanto non supporta i driver istallati.Qulcuno ha avuto lo stesso problema.Grazie
20090516152626_Capture.PNG
 

fede086

Utente Attivo
106
0
CPU
Intel Core 2 Quad Q9400
Scheda Madre
P5QPL-VM Socket 775 chipset Intel G41 MATX
RAM
2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C5 XMS2
GPU
SAPPHIRE HD7850 OC
Monitor
LG M2380D
PSU
LC Power SUPER SILENT 550 Watt V2.0
Case
Coolermaster Elite 335
OS
Windows Vista Ultimate 64bit
Ho installato Windows7 anche sul mio Aspire One D150 e ne sono davvero soddisfatto,va che è una meraviglia,fluido e veloce,però ho notato una cosa,quando avvio windows dal netbook,invece che comparirmi la schermata di caricamento uguale a quella che mi appare sul fisso cioè delle sfere colorate che si uniscono per creare il simbolo di windows con sotto scritto Avvio di Windows,mi compare una schermata identica a quella di vista cioè quella con una barra barra che carcia,sapete come mai?
 

Aeon19

Utente Attivo
291
6
Ho installato Windows7 anche sul mio Aspire One D150 e ne sono davvero soddisfatto,va che è una meraviglia,fluido e veloce,però ho notato una cosa,quando avvio windows dal netbook,invece che comparirmi la schermata di caricamento uguale a quella che mi appare sul fisso cioè delle sfere colorate che si uniscono per creare il simbolo di windows con sotto scritto Avvio di Windows,mi compare una schermata identica a quella di vista cioè quella con una barra barra che carcia,sapete come mai?

Forse perchè non ha da sfruttare l'accelerazione video, perciò, per non sobbarcare di lavoro inutile il processore (con conseguente inutile calo di batteria), ripiega su una semplice e leggerissima animazione.

ho detto una cazzata? :look:
 

si_87

Utente Attivo
169
0
CPU
Core 2 Duo E8400
Scheda Madre
Asus P5Q-VM
HDD
Western Digital WD3200AAKS
RAM
Corsair XMS2 CM2X2048-6400C4DHX
GPU
Intel G45 (integrata)
Audio
Realtek ALC1200 (integrata)
Monitor
Samsung SyncMaster 932MW
PSU
Lc-Power 550W Lc6550GP2 2.2
Case
Cooler Master Elite 330
OS
Ubuntu 10.10
salve a tutti!un piccolo preblema:
su windows 7 rc ho installato firefox 3.10!spybot da prima visualizzava e immunizzava perfettamente sia i8 che firefox 3.10 poi così di colpo da 5-6 nn posso + vedere ff immunizzato(proprio nn lo visualizza nemmeno in lista)!come posso fare???
per favore aiutatemi!
 

Red.87

Utente Attivo
748
13
lo fa anche a me , con una m3n78-em e anche su quella di mio cugino con una m3n79-t deluxe ,pensavo che fosse il masterizzatore visto che è uguale ma invece ora scopro che è tutta la serie dell'asus che da problemi nell'installazioni dell'os .Qualcuno sa come risolvere ??

Hai mica un LG PATA con lightscribe?.... :) Comunque penso sia proprio la serie, anche su un altro pc ho provato e non funzionava... penso sia problema di driver/chipset, io ho provato in tutti i modi a velocizzare (sta mode/ahci mode/caricati driver nvidia/etc) ma penso sia il BIOS fallato in qualcosa. Un BIOS update futuro penso risolverà il problema!

@Klaus... hai una scheda madre asus? magari il problema sta li. Riprovare a masterizzare la ISO potrebbe essere un'idea, comunque!

@Cavallomatto: scarica dal sito nVidia i driver ufficiali per Windows 7 e vedi se cambia qualcosa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!