Windows 7 Upgrade Advisor

felicità

Utente Attivo
64
0
CPU
intel pentium 4 2800MHZ
Scheda Madre
asus p4s800-mx
HDD
82GB ddr
RAM
512MB
GPU
radeon 9200 se famili
Audio
Manhattan
Monitor
acer ultrasottile 17 pollici
PSU
non sò
Case
normale
OS
windows xp pro pack3
Circa tre mesi fa ho scaricato su un pc Windows 7 Upgrade Advisor ed ho fatto il test x vedere se un pc era adatto per la 64 bit,ora a distanza di tempo ho provato a fare la stessa cosa ma purtroppo non mi fa fare il test x vedere se supporta la 64 bit xchè prima si ed ora no?Cioè prima mi faceva vedere sia se era compatibile con la 32 che con la 64 bit,ora invece solo con la 32 perchè?Il pc è sempre lo stesso
 

wildchild84

Utente Attivo
575
58
CPU
Intel Core i7-2600K
Dissipatore
CoolerMaster Hyper 212 Evo
Scheda Madre
Asus Sabertooth P67
HDD
Samsung SSD 830 128GB + 3xSamsung 2,5 TB Totali
RAM
16GB Corsair Vengeance LowProfile
GPU
Asus Ati Radeon 7870 2Gb DirectCU II
Audio
Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty
Monitor
Asus MX239H 23" + Tv Monitor Hannspree 42" FullHD 1080P
PSU
Antec High Current Gamer HCG-520
Case
Antec DarkFleet DF-30
OS
Windows 10 Pro, GNU/Linux Ubuntu
I requisiti per l'installazione di Windows 7 (versione a 32bit o 64bit) li puoi verificare anche qui:
Requisiti di sistema per Windows 7 - Microsoft Windows

Tieni presente che non è necessario un pc di nuova generazione per far girare l'ultimo sistema operativo Desktop di casa Microsoft. Ciò che devi tenere presente nella scelta della versione a 64bit, sono il quantitativo di memoria ram di cui disponi attualmente o di cui disporrai in un futuro prossimo e la disponibilità dei driver delle periferiche a 64bit sui rispettivi siti dei produttori. Se il tuo pc è dotato di almeno 4Gb di ram conviene installare quest'ultima, altrimenti rimani sulla 32bit; in ultimo, il processore deve supportare l'elaborazione di codice a 64bit.
Per quanto concerne il supporto driver per Win7, è altresì possibile che i driver pubblicati per Windows Vista siano compatibili con Seven: non c'è miglior risposta se non la prova pratica.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili