Windows 7 Upgrade Advisor

Pubblicità

felicità

Utente Attivo
Messaggi
64
Reazioni
0
Punteggio
28
Circa tre mesi fa ho scaricato su un pc Windows 7 Upgrade Advisor ed ho fatto il test x vedere se un pc era adatto per la 64 bit,ora a distanza di tempo ho provato a fare la stessa cosa ma purtroppo non mi fa fare il test x vedere se supporta la 64 bit xchè prima si ed ora no?Cioè prima mi faceva vedere sia se era compatibile con la 32 che con la 64 bit,ora invece solo con la 32 perchè?Il pc è sempre lo stesso
 
I requisiti per l'installazione di Windows 7 (versione a 32bit o 64bit) li puoi verificare anche qui:
Requisiti di sistema per Windows 7 - Microsoft Windows

Tieni presente che non è necessario un pc di nuova generazione per far girare l'ultimo sistema operativo Desktop di casa Microsoft. Ciò che devi tenere presente nella scelta della versione a 64bit, sono il quantitativo di memoria ram di cui disponi attualmente o di cui disporrai in un futuro prossimo e la disponibilità dei driver delle periferiche a 64bit sui rispettivi siti dei produttori. Se il tuo pc è dotato di almeno 4Gb di ram conviene installare quest'ultima, altrimenti rimani sulla 32bit; in ultimo, il processore deve supportare l'elaborazione di codice a 64bit.
Per quanto concerne il supporto driver per Win7, è altresì possibile che i driver pubblicati per Windows Vista siano compatibili con Seven: non c'è miglior risposta se non la prova pratica.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top