guidolamoto
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 40
Salve ragazzi, sul mio pc ho istallato windows 7 in una partizione di 250 gb per inserire anche i programmi. poi il resto ho creato un'altra partizione con 214 gb per lo storage. Vorrei istallare un nuovo sistema operativo da affincare a windows 7 . e lo vorrei fare prendendo spazio dalo storage di 214 gb. Come si fà?, quale s.o. mi consigliate di isttalare? premetto che non ho mai provato nessun sistema operativo oltre al Mac e a Windows. perciò quale mi consigliate? mi spiegate come istallare il tutto, partizionare ecc...??? grazie.
EDIT. Vorrei usare un altro sistema operativo per internet musica e scrivere...e audio... perchè su seven mi dà problemi il wireless mi dice sempre accesso limitato e sembra un problema riccorente difficile da risolvere... perciò volevo metterci uno molto veloce... e che non abbia probelmi in queste cose.
EDIT. Vorrei usare un altro sistema operativo per internet musica e scrivere...e audio... perchè su seven mi dà problemi il wireless mi dice sempre accesso limitato e sembra un problema riccorente difficile da risolvere... perciò volevo metterci uno molto veloce... e che non abbia probelmi in queste cose.