Windows 7 e boot loader Linuo o Ubuntu

Pubblicità
ragazzi c'è qualcuno che mi illumina su come istallare i driver di nvidia per far partire la grafica 1920*1080???? ser qualcuno riesce a spiegarmelo. ri istallo Ubuntu e vediamo....cmqcentoventicinque, ci sei??? ti ho inviato dei messaggi ma non ho avuto risposta

installi ubuntu, apri gestore driver aggiuntivi e lì dovrebbe trovarti i driver nvidia; li installi (a me installa due pacchetti separati), riavvii e hai la risoluzione giusta ;)

se vado in gestione driver aggiuntivi dice: nessun driver proprietario... ecco xkè...ci avevo già provato... però ho istallato la versione 10.04 quella a lungo termine...forse quella non è compatibile...

GTX 460 ...se vado in driver aggiuntivi non c'è niente. se vado nel orogramma di ubuntu per scaricare applicazioni e scrivo nvidia scarico una spece di driver c'è scritto accellerazione VGa nvidia lo scarico però non mi fa impostare niente ma solo delle frasi da spuntare o no. ho provato tutte le combinazioni ma niente.

ho provato entrambe la versione sia 32 che 64 di ubuntu 10.04 a lunga scadenza. ma nessuna delle 2 aveva i driver e mi faceva vedere tutto piccolo. altra cosa non supportavano la MIa penna wireless Netgear WNA3100...la inserisco però non funzionava...andando tra i dispositivi usb la riconosceva però

per i driver ubuntu è compatibile... io ho la gts250 e va una meraviglia... hai provato con il link che ti ho dato??
per la penna wifi hai googlato un po'?? hai provato a chiedere sul forum?

aspetta un attimo: vai nei repository, cerca ed installa nvidia-glx ;), poi riavvia...
strano che comunque jockey non veda i driver... :boh:
per la chiavetta dai lsusb :)

un attimo ...allora non ho ubuntu istallato ma lo devo fare ora... allora che faccio. lo provo e vado in repository sarebbe???

Ah per quanto riguarda i driver che mi hai passato...non resco ad istallarli. scarico i l driver in .run, ma poi non sò come fare.... ecco xkè...googlerando0 un po' mi escono numerose guide in cui devo inserire e scrivere numerosi comandi ci ho provato ma mi hanno bloccato ubuntu. ora perima di partire faccio una cosa provo live. in live posso scaricare i driver comunque???

ti rispondo anche qui ;)

per i file .run ecco il wiki
Installare un singolo pacchetto

prova prima, però, la "guida" di daniele... lui è più esperto di me riguardo linux

per i driver in live, non credo sia possibile dato che dopo l'installazione dovresti riavviare per rendere attive le modifiche, ma essendo in live perderesti tutti i dati installati e le modifiche fatte ;)

un attimo ...allora non ho ubuntu istallato ma lo devo fare ora... allora che faccio. lo provo e vado in repository sarebbe???

Ah per quanto riguarda i driver che mi hai passato...non resco ad istallarli. scarico i l driver in .run, ma poi non sò come fare.... ecco xkè...googlerando0 un po' mi escono numerose guide in cui devo inserire e scrivere numerosi comandi ci ho provato ma mi hanno bloccato ubuntu. ora perima di partire faccio una cosa provo live. in live posso scaricare i driver comunque???
ma tu hai visto in live che la risoluzione non è giusta?
comunque per prima cosa devi installare ubuntu, magari è perché non trova nessuna rete il fatto che non ti trova nessun driver...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro