Windows 7 e Bios si bloccano

Pubblicità
Non c'è la versione bootable di Crystal DiskInfo?
Edit:Ho provato ad accendere il pc, dopo la schermata del Bios lo schermo e diventato nero e, dopo aver riavviato forzatamente il pc lo schermo non lo legge
Ri-Edit:Scrivo dal pc,non si è bloccato ancora,l'ho acceso circa 10 minuti fa,non mi dà problemi,adesso uso CristalDisk e ti posto tutto,ne approfitto.
Terzo edit:Screen.webp Adesso,cosa devo fare?

Ultima modifica:
Non c'è la versione bootable di Crystal DiskInfo?
Edit:Ho provato ad accendere il pc, dopo la schermata del Bios lo schermo e diventato nero e, dopo aver riavviato forzatamente il pc lo schermo non lo legge
Ri-Edit:Scrivo dal pc,non si è bloccato ancora,l'ho acceso circa 10 minuti fa,non mi dà problemi,adesso uso CristalDisk e ti posto tutto,ne approfitto.
Terzo edit:Visualizza allegato 50408 Adesso,cosa devo fare?

perfetto...abbiamo risolto la questione trovando la causa è l'hardisk...non c'è nemmeno bisogno del cristalmark leggendo i parametri postati vai tranquillo cambiando hardisk, il problema è quello come immaginavo

Non posso correggere o ripararlo con qualche programma?
Al limite,mi consigli di prendere un SDD per il sistema e questo lo uso per i dati ad kaiser?
ps. Qual è l'antivirus migliore?

Non posso correggere o ripararlo con qualche programma?
Al limite,mi consigli di prendere un SDD per il sistema e questo lo uso per i dati ad kaiser?
ps. Qual è l'antivirus migliore?

no purtoppo al 99,9% è un guasto meccanico non c'è verso di riparazione a livello software..se puoi si, ti consiglio l'ssd anche perchè l'hardisk usato per il sistema operativo sta diventnado lentamente preistoria noteresti dei miglioramenti di botto sia in fase di avvio,sia all accesso ai programmi con un ssd..quello no, l'hardisk che possiedi attualmente nemmeno per lo storage te lo consiglio perchè avresti crash nei giochi..(do per scontato che i giochi li istallerai nell'hardisk secondario) ti consiglio di prendere un ssd anche da 60gb va bene per il sistema e al massimo 2 o 3 programmi che usi frequentemente e quell'hardisk lo butti e ne compri uno solo x lo storage e ti consiglio un caviar green da 1TB che per lo storage è perfetto e costa meno di tutti silenzioso e consuma poco

- - - Updated - - -

ps. Qual è l'antivirus migliore?[/QUOTE]

be diciamo che io non lo uso mai per tenere leggero e veloce il sistema mi prevengo con le estensioni di firefox o chrome che sono abbastanza buoni e ti avvertono se stai per entrare in siti infetti ecc naturalmente devi avere dimestichezza a usare un pc senza antivirus e devi sapere dove e cosa scaricare.....se proprio hai bisogno dell'antivirus ti consiglio avira free classico che va più che bene.

Okok,grazie mille,sia per aver risolto il problema che mi affliggeva da anni,sia per la pazienza,sia per le risposte alle domande! :)

Un grazie anche a tutti gli altri che mi hanno aiutato, che hanno preso parte alla discussione, non è da togliere anche questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro