windows 7 - crash

Pubblicità

france76

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio... è da qualche giorno che quando avvio il pc (win 7, ssd crucial, i5 2500k) mi da i seguenti errori.. dopo un paio di riavvii mi parte e poi dipende, delle volte ci lavoro per ore e non succede niente, altre volte si spenge dopo un po.. le temperature sono basse (controllate con speedfan) ma dentro il case immagino che sia bello polveroso.. perciò oltre alla pulita cosa mi convìene fare? dal codice sembra un problema hardware ma sinceramente non sono sicuro..
cosa può essere e cosa mi conviene fare?

- - - Updated - - -

se può essere utile all'analisi..

Allegati

• crash4.webp
    crash4.webp
    826.7 KB · Visualizzazioni: 117
  • crash3.webp
    crash3.webp
    899.3 KB · Visualizzazioni: 122
  • crash2.webp
    crash2.webp
    350.6 KB · Visualizzazioni: 891
  • crash1.webp
    crash1.webp
    283.5 KB · Visualizzazioni: 78
  • crash 5.webp
    crash 5.webp
    71.8 KB · Visualizzazioni: 77
E' un crash relativo ai driver... quindi per risolvere devi essere sicuro di aver aggiornato tutti i driver, magari comincerei con quelli della scheda madre, iniziando da quelli del controller dell'hardisk.

Grazie per la risposta. però ho un problema, ho aggiornato i driver audio, ma ora non mi parte nemmeno più.. è possibile aggiornare i driver senza accendere windows? o mi conviene reinstallare windows sopra da usb? o mi conviene ripristinarlo? (i lproblema è che il punto di ripristino è molto vecchio e perderei molti programmi installati.. (i file non del sistema operativo rimarrebbero o vanno via tutti?
gli altri 2 HD dove ho i dati mi conviene staccarli? o non rischiano niente? (hanno il back-up ma non si sa mai..).
Grazie dei consigli! :-)

il punto di ripristino ripristina i file di windows non toglie i programmi e file personali installati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro