shining_dreamer
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 26
ciao ragazzi cybernetici
eccomi qui a proporvi un quesito stranissimo a mia considerazione:
a casa ho la connessione fastweb con modem pirelli v.2.3 fornito da fastweb stessa e navigo a meraviglia da un anno senza alcun problema con il wi-fi
sia con i portatili che con il fisso tutti con windows xp
non mi sono mai connesso via lan ne mai ho configurato il modem
ma mi connetto semplicemente inserendo la chiave wpa
bene, adesso ho comperato un nuovo portatile con windows seven home premium a 64 bit,
mi trova la rete, faccio per connettermi, inserisco la chiave wpa, mi dice connesso, prende in pieno tutte le tacche, apro internet explorer per navigare e mi si apre solo ed unicamente un sito di fastweb che mi chiede di inserire nome utente e password, cosa che non mi era mai comparsa sugli altri computer, cmq li inserisco e mi dice sempre riconoscimento fallito:doh:
(ovviamente con tutti gli altri pc di casa vado a meraviglia come al solito)
mi sovviene una semplice domanda, potevo capire sta cosa se mi connettevo in lan e mi si apriva la pagina di fastweb per configurare il modem-router, ma io mi connetto wi-fi...
a questo punto la domanda intrisa di avvenente stupore:boh: misto a fervida incaxxatura :mad: è:
ma come caxxo è sta cosa???:boh::boh::boh:
sto impazzendo!!!!!!!!
help meeeeeeee:help::help::help:
pleaseeee
grazie in anticipo a chiunque si appresti a darmi una mano
posto anche quache schermata dello stato di fatto
preciso che in gestione delle periferiche, o in gestione di dispositivi come si chiama adesso, è tutto ok.
eccomi qui a proporvi un quesito stranissimo a mia considerazione:
a casa ho la connessione fastweb con modem pirelli v.2.3 fornito da fastweb stessa e navigo a meraviglia da un anno senza alcun problema con il wi-fi
sia con i portatili che con il fisso tutti con windows xp
non mi sono mai connesso via lan ne mai ho configurato il modem
ma mi connetto semplicemente inserendo la chiave wpa
bene, adesso ho comperato un nuovo portatile con windows seven home premium a 64 bit,
mi trova la rete, faccio per connettermi, inserisco la chiave wpa, mi dice connesso, prende in pieno tutte le tacche, apro internet explorer per navigare e mi si apre solo ed unicamente un sito di fastweb che mi chiede di inserire nome utente e password, cosa che non mi era mai comparsa sugli altri computer, cmq li inserisco e mi dice sempre riconoscimento fallito:doh:
(ovviamente con tutti gli altri pc di casa vado a meraviglia come al solito)
mi sovviene una semplice domanda, potevo capire sta cosa se mi connettevo in lan e mi si apriva la pagina di fastweb per configurare il modem-router, ma io mi connetto wi-fi...
a questo punto la domanda intrisa di avvenente stupore:boh: misto a fervida incaxxatura :mad: è:
ma come caxxo è sta cosa???:boh::boh::boh:
sto impazzendo!!!!!!!!
help meeeeeeee:help::help::help:
pleaseeee
grazie in anticipo a chiunque si appresti a darmi una mano
posto anche quache schermata dello stato di fatto
preciso che in gestione delle periferiche, o in gestione di dispositivi come si chiama adesso, è tutto ok.