Kave_91
Utente Attivo
- Reazioni
- 116
- Punteggio
- 58
sono piuttosto inesperto in queste cose. quindi anche il portatile si può formattare esattamente come un pc fisso? io so che si può fare solo secondo le modalità prescritte dalla casa produttrice del portatile.
dopo questa procedura che stai dicendo avrò solo windows 7 senza i programmi aggiuntivi che ha inserito la casa?
i driver ce l'ho sul dvd di serie al portatile. quindi non dovrebbe servire fare la copia.
quindi in sostanza cosa si tratta di fare? di formattare il portatile non con il dvd di serie trovato nella confezione, ma con questo file iso. prima di procedere però vorrei avere più informazioni su ciò che vado a fare, e in particolare sapere che cos'è il file iso di cui mi avete parlato. ci sarebbe insomma una pagina web dove si può scaricare windows 7? avrò sicuramente capito male.
ciao
esegui la formattazione esattamente come un pc fisso, utilizzando il disco di windows 7 masterizzato dalla ISO che puoi trovare qui http://www.tomshw.it/forum/windows/233913-scaricare-iso-windows-7-legalmente.html
I driver non dovrebbero servirti(windows 7 trova praticamente tutto) ma nel caso servissero li dovresti scaricare dal sito del tuo produttore (meglio se non usi il dvd che ti han dato loro, rischi di dover installare di nuovo anche qualche programma inutile)