windows 7 barra search non funziona.

Pubblicità
Io se fossi in te spegnerei subito perché ad occhio ti sta cryptando tutto ed hai beccato un megavirus

Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
non so se mi sono spiegato bene. ma non mi trova i file del desktop se gli cerco su windows search. per il resto va tutto bene... di virus non ne ho uso malwerebytes e ultimamente non ho scaricato niente

A questo non so come personalmente aiutarti... Io formatterei, questo è il mio consiglio se il pc funziona per il resto correttamente

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk

Unendo in messaggi si è perso l'aggiornamento del topic.
Mi scuso e faccio io up.

Beh, l'unico modo è fare una immagine del sistema, ma nel tuo caso riporterebbe uguale il problema che affligge il tuo sistema operativo.
Quindi devi formattare e a parte i dati ed i file e i salvataggi dei vari programmi e i preferiti.. Non puoi fare altro

Beh, l'unico modo è fare una immagine del sistema, ma nel tuo caso riporterebbe uguale il problema che affligge il tuo sistema operativo.
Quindi devi formattare e a parte i dati ed i file e i salvataggi dei vari programmi e i preferiti.. Non puoi fare altro

sincermaente di backup non me ne intendo molto, è possibile fare un backup che salva tutti i programmi e file ma senza che salvi gli errori che sto riscontrando?

No, perché non riusciamo a capire dove risiede il problema.. Non solo, non puoi salvare una cartella programmi senza salvare le sue chiavi di registro, quindi ripeto il tuo backup sarà relativo solo a cartelle contenenti file, video, immagini e per qualche programma il suo database di salvataggio o i suoi personali backup o archivi... Nulla più

No, perché non riusciamo a capire dove risiede il problema.. Non solo, non puoi salvare una cartella programmi senza salvare le sue chiavi di registro, quindi ripeto il tuo backup sarà relativo solo a cartelle contenenti file, video, immagini e per qualche programma il suo database di salvataggio o i suoi personali backup o archivi... Nulla più

capisco... come posso salvare i dati di alcune applicazioni? (dato che spesso sono sparsi in diverse cartelle tipo program files, appdata, users,documenti etc...

Vai in panello di controllo, sezione file e cartelle, visualizzazione cartelle nascoste e vai piano piano in tutte le directory a esportare le cartelle dei vari programmi naturalmente fai una cartella per ognuna di loro per poterle contenere che ti possa ricordare dove fossero in origine

Pubblicità
Pubblicità