Windows 7 avvio lentissimo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono riuscito a copiare il vecchio contenuto dell'hd nel nuovo
non capisco però perchè non riesca ad unire una piccola partizione di 39 mb, con nessun programma
allego qualche schermata con diversi programmi
ma cosa ha di diverso questa partizioncina che nessuno ha creato di 39 mb che a differenza delle altre non si vuole unire a C
ho provato ad eliminarla e unirla, a ricrearla, ma nullaImmagine.webpImmagine2.webp

Compro un nuovo hdd
magari da 1 tera
mi sai dire che marca prendere e modello o cosa mi consigli??
la mia scheda madre è quella montata su V6-P7H55E

ma non so se sia sata I sata II o sata III o cos'altro

la tua scheda madre quasi sicuramente è sata2 quindi puoi anche comprare un disco sata3 si adeguerà alla velocità ti sconsiglio i dischi che si chiamano Green che danno problemi di micro freeze e sono più lenti

la tua scheda madre quasi sicuramente è sata2 quindi puoi anche comprare un disco sata3 si adeguerà alla velocità ti sconsiglio i dischi che si chiamano Green che danno problemi di micro freeze e sono più lenti
Quando cerco i dettagli della scheda madre non c'è scritto sata II
Sto pensando seagate o western digital ma ci sono vari modelli e velocità rotazione dischi...

se lo hai comprato recentemente è sicuramente Sata2 quindi fai come ti ho detto per i western digital prendi o i caviar Blue o i back per i seagate se non sbaglio la serie 7200.14 dovrebbe essere una delle ultime e più performanti

Ciao a tutti
anch'io ho qualche problema all'avvio di Windows 7.

All'improvviso ha cominciato a dare problemi, a volte impiega anche mezz'ora per avviarsi.
Riavviando in modalità provvisoria si sofferma a lungo su avgidsha.exe
ovviamente avg è l'antivirus che ho in uso.

Una volta avviato sembra funzionare bene, anche se poco prima di incappare in questo problema la ventola girava molto velocemente più spesso del solito..

Mi potete dare una mano?
Grazie mille

Mimma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro