Windows 7 avvio lentissimo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In ogni caso ho partizionato il disco da 500 e l'altro vecchio da 200 dove c'era il sistema operativo l'ho levato.
prima di levarlo ho fatto con il programma di windows 7 una copia backup in un hard disk esterno
ora vorrei mettere questa copia nella partizione che ho creato in modo da avere lo stesso so e programmi che avevo prima ma non ci riesco in nessun modo
mi dite che procedura adottare, come reinserire quel backup nel nuovo hard disk

fai così:

1) imposta il bios che parta dal dvd
2) inserisci il dvd
3) avvia come se dovessi installare
4) scegli la lingua
87e57a88-bcd7-4649-94e4-d9e48b7c1938_0.png

5) non cliccare su installa ma clicca su ripristina computer
installazione_windows7.png

6) ti darà una schermata così
backup%2B(1).JPG

7) se hai la password te la chiederà quindi inseriscila
8) arriverai a questa schermata
backup%2B(3).JPG

9) mettere la spunta al primo pallino in alto utilizza strumenti di ripristino
10) si arriverà agli strumenti di ripristino
65a1558c-4130-45c3-93b4-e1de3c40739d_5.jpg

11) provare o con ripristino di configurazione o con ripristino completo.

Ciao.
non va in nessun modo
mi ritrovo ad avere in un hard disk portatile unacopia dell'installazione (51 gb) che avevo nel precedente hd ma non me la fa mettere,

mi appare questa schermata e non mi fa fare nullaIMG_1328.webp

esisteun'altra modalità ??

hmmm forse non la hai fatta bene oppure sente sotto l'altra installazione e quindi non ti fa fare nulla visto che ci sei formatta e prova ripristinare quell'immagine

formatta ma senza installare il sistema e poi fai il mio procedimento

Si, il backup l'ho fatto come hai scritto tu in quel link su un hd esterno ma mi esce poi sempre quella scritta quando provo ad installarlo
non c'è un altro metodo per installare questo file immagine o backup che sia????

non credo sia più ripristinabile se è stato fatto male...

sto facendo una prova sulla macchina virtuale tra poco ti so dire se cambiando il disco fa come te oppure no

Ultima modifica:
Io comunque ho ancora l'hard disk da 200 che dava problemi con il sistema operativo che vorrei spostare nell'hd da 500 che ho partizionato con 100 gb C e 400 gb D
cosa posso fare?
esiste qualche programma per spostare pari pari e fare una copia di un hd nella partizione di un altro hd?

guarda io ho fatto le prove e sono passato da un disco da 20 gb ad uno di 35 in pratica mi ha rifatto il disco da 20 + una partizione da 15... prova a fare la partizione da 210gb e vedo se te la fa ripristinare in quella da 210...

nel frattempo sto provando EASEUS Disk Copy e a copiare una partizione di un hd nell'altro hd

Devo comprare un nuovo hdd
magari da 1 tera
mi sai dire che marca prendere o cosa mi consigli??
la mia scheda madre è quella montata su [h=1]V6-P7H55E[/h]ma non so se sia sata I sata II o sata III o cos'altro

Ci lavoro ogni giorno con i pc e credo ke al 90% è l'hdd ke sta per partire, ti conviene sostituirlo..mi è capitato un sacco di volte nel negozio in cui lavoro..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro