Instant Tv dvb t
Ho letto casualmente il post e mi sono iscritto----
Ho pure io questa scheda che funzionava perfettamente con XP Pro SP3, ma ho avuto difficolta' con Window7 Ultimate Edition, tuttavia la colpa non e' dei drivers: quelli di XP vanno bene, basta avere l'accortezza di aprire la Gestione delle periferiche , dopo l'installazione fallita , lasciando il cd nel drive, poi,per ogni periferica multimediale relativa(sono 4) , con il punto interrogativo giallo, scegliere di aggiornare il driver e di cercarlo nel PC, puntando semplicemente al cd di installazione. A questo punto Windows7 accettera' i drivers, installandoli senza conflitti!
La colpa del non funzionamento e' nel software incompatibile con Windows7 (non va neppure in modalita' compatibile xp Sp3!!!)
La controprova e' che a me funziona solo il telecomando e si apre la finestra del televideo, ma non funziona il software (credo sia di Ulead)
Con altri soft, per esempio Blaze DTV6, oppure l'ottimo Intervideo Windvr6 (difficile da trovare, ma eccellente) la scheda funziona.
Domani, in laboratorio, effettuero' altre prove, per vedere di riuscire a trovare un software aggiornato che permetta anche al telecomando di funzionare bene, ma i drivers di XP del CD sono giusti (con qualche piccolo escamotage, come quello descritto)
Saluti
Donald