Windows 7 64 e Scheda DVB-T Pci ADSTech

Pubblicità
Grazie a tutti per la collaborazione , ma purtroppo nessun driver è riuscito ad essere installato .
Dovremmo cercare altre soluzioni .

hai provato con quello che ti ho fornito prima? se si prova a scaricare Progdvb free e prova a fare una sintonizzazione dei canali

drivers 64 bit

Purtroppo , attualmente, non ho modo di testarli. Ho disinstallato il 64 bit, per mille motivi (nessun vantaggio nelle prestazioni, difficolta' nel reperire drivers, liberare un HDD) e non ho modo di testarli. Non posso neppure farlo in PC di altri, per ovvi motivi..di decenza.

Hai provato con quelli segnalati (quelli della ADS) ??

Donald:D

telecomando e windows 7

Sono riuscito ,parzialmente, a faqr funzionare il telecomando con Windows7 32 bit.
Ho installato Media Tv3: il software della ADS Tech, per le chiavette digitali USB, poi ho copiato le utilities (del telecomando) relative alla versione ricevuta con il cd, Dalla modalita' provvisoria, ho rinominato il file eseguibile del programma Media TV 3 in 'ADSDVBT.exe, in modo da 'ingannare' il sistema . Ho lanciato l'esegiibile del telecomando, cioe' ADSRMT.exe.
Agendo sul telecomando, si apre finalmente il programma.
Non tutte le funzioni sono OK, ma almeno si puo' utilizzare.
L'unico problema che non riesco a risolvere e' il seguente:
La prima volta che avvio il programma tv dal telecomando, si apre perfettamente, ma appare anche una finestra d'errore che, se non viene chiusa, blocca il telecomando, ma, muna volta chiusa, il telecomando funziona, almeno per permettere la visione dei canali, il cambio e qualche altra funzione.
Se trovero' qualcosa di migliore, lo faro' sapere
Donald

Pubblicità
Pubblicità
Indietro