UFFICIALE Windows 1803 "April 2018 Update"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hmmm puoi rifare il collegamento rapido se guardi nella cartella user noterai 2 cartelle una Documents e una Documenti prova a vedere se dentro documents ci sono quelli fermi a novembre

ho provato a fare pure io l'aggiornamento sia da windows update che dall'aiutante.al riavvio il pc resta fermo sulla schermata del logo della scheda madre 3-4 minuti,poi viene fuori la schermata azzurra,pero' senza nessuna scritta e dopo dieci minuti il pc si spegne.ala riavvio mi scrive che non e' stato possibile aggiornare per errore 0xc1900101.che amarezza

ho provato a fare pure io l'aggiornamento sia da windows update che dall'aiutante.al riavvio il pc resta fermo sulla schermata del logo della scheda madre 3-4 minuti,poi viene fuori la schermata azzurra,pero' senza nessuna scritta e dopo dieci minuti il pc si spegne.ala riavvio mi scrive che non e' stato possibile aggiornare per errore 0xc1900101.che amarezza
hai programmi antivirus di terze parti? programmi strani? sistema craccato?

Peggio che prima, le impostazioni (start->impostazioni) di windows son diventate minuscole occupando meno di metà schermo e lasciando bianco il resto, bug con fascie di schermo che mostrano il desktop al posto della scheda in uso, pessime prestazioni in-game (che già sono orrende dal rilascio di FCU).. no-comment.

Peggio che prima, le impostazioni (start->impostazioni) di windows son diventate minuscole occupando meno di metà schermo e lasciando bianco il resto, bug con fascie di schermo che mostrano il desktop al posto della scheda in uso, pessime prestazioni in-game (che già sono orrende dal rilascio di FCU).. no-comment.
Io continuo a usare il pannello di controllo ed è mille volte meglio della schermata Impostazioni

Io continuo a usare il pannello di controllo ed è mille volte meglio della schermata Impostazioni
Il problema è che prima era ben organizzata (nella prima build del 2015 era ancora meglio), ma in questo periodo tutto sta peggiorando lato layout e operatività per motivi sconosciuti: Reddit, Skype, Outlook, Firefox, Windows, Ccleaner.. come si fa a investire ingenti somme di denaro per peggiorare certe cose? Stiamo cadendo veramente in basso, società compresa.

non noto questi bug ho notato un certo miglioramento in gioco... bho...

Ragazzi scusate, io ho scaricato l'iso della nuova versione 1803, ho messo il cd pensando che mi uscisse la schermata aggiorna, come le altre volte con altre versioni. Invece in questo caso mi ha detto mantieni app e file, ma così perdo tutti i programmi e personalizzazioni!

ciao! scusate ma serve a qualcosa creare un punto di ripristino prima dell'aggiornamento? sarebbe utilizzabile in caso di problemi dopo?
o in ogni caso non c'è modo di tornare alla versione precedente?

comunque in passato MS ha sempre consigliato di fare prima un backup, fatelo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro