IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,458
- Punteggio
- 168
Ho usato la chiavetta USB scaricando l'ISO dal sito ufficiale.Dipende se per l'installazione avevi usato rufus o simili.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho usato la chiavetta USB scaricando l'ISO dal sito ufficiale.Dipende se per l'installazione avevi usato rufus o simili.
Ciao.Anno passato ho installato Windows 11 24H2 senza trucchi e bypassare niente anche se ho solo cpu non compatibile i7 7700HQ. Ciò anche giocato con il mio Asus Rog Strix.
Ma se dovessi reinstallarlo con installazione pulita ed effettuare l'istallazione senza problemi e senza bypassare niente, potrei non ricevere gli aggiornamenti futuri major update lo stesso? Purtroppo sono ritornato a Windows 10 perché Asus Game Center non funziona sempre e poi in IDLE le temperature sono un pò altine mentre in Windows 10 no. Però ci ho giocato e non mi ha dato problemi di stabilità. Solo che non so se ricevo i major update anche se ho fatto un'istallazione pulita andata sempre a buon fine e senza trucchi, solo con Media Creation Tool
Ti posso garantire che Windows 11 24H2 l'ho installato solo con media creation tool con installazione pulita avendo solo cpu non compatibile i7 7700HQ, senza rufus e trucchi. L'ho installa tranquillamente sul mio Asus Rog Strix del 2018 solo che ripeto, tornato a Windows 10 solo per le temperature in IDLE un po altine (anche se all'inizio andava bene poi dopo qualche aggiornamento no )mentre su Windows 10 no. Isolamento core l'ho dovuto disabilitare che mi tiene sparata sempre la cpu al massimo e Asus Game Center non funziona sempre bene anche se posso usare HWinfo per le temperature e giusto per avere funzionante il software Asus. Vediamo se provo un altr'anno con il prossimo major update, se erano bug e se mi continua a installare senza problemi Windows 11. Tutto sommato con Windows 11 24h2 ciò giocato bene e non ho avuto problemi di stabilità.Ciao.
C'è qualcosa che non torna.
Se la tua cpu non fosse compatibile non potresti avere installato w11 senza qualche accorgimento, tipo Rufus con appositi settaggi.
Un esempio, su un pc perfettamente conforme di un conoscente , se da bios il tpm è disattivato, si blocca in fase di installazione.
Altro esempio , su un pc di un ex collega,la verifica preliminare, fatta da w10 con lo strumento software di Microsoft , Indica la presenza di tutti i requisiti, compresa la presenza di tpm 2.0 , ma una CPU ryzen3 che non passa il check.
Lento? No. Fastidioso? Non più degli altri Windows.Windows 11 è lento e fastidioso?
anche io la vedo nel modo che hai appena descritto, tuttavia qualche dubbio sul fatto che la MS lo continui a considerare centrale lo nutro anche io (e lo ho già sostenuto altrove pur forse timidamente)..Lento? No. Fastidioso? Non più degli altri Windows.