Alessandro04
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 29
Buongiorno per giocare è meglio windows 11 home o pro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Home. Pro ha delle aggiunte che sfrutteresti solo in ambito lavorativo.Buongiorno per giocare è meglio windows 11 home o pro?
la differenza la vedi con una versione LTSC versione libera da fronzoli che io sto usando e che ha una reattività nettamente superiore alle versioni "normali"Buongiorno per giocare è meglio windows 11 home o pro?
quale versione ltsc stai usando ? windows 10 o 11 ? iot o ltsc normale ?la differenza la vedi con una versione LTSC versione libera da fronzoli che io sto usando e che ha una reattività nettamente superiore alle versioni "normali"
Non cambia nulla, lanto le licenze ESD costano pochi spiccioli uguali quindi prendi Pro così hai la gestione utenti completa, la gestione policy, eccBuongiorno per giocare è meglio windows 11 home o pro?
le iso iot enterprise non sono in lingua inglese ? per la traduzione in italiano come hai fatto ?iot enterprise ho una chiave aziendaleVisualizza allegato 484891
le iso iot enterprise non sono in lingua inglese ? per la traduzione in italiano come hai fatto ?