Notifica aggiornamento Windows 11 non più disponibile

Pubblicità
Il mio è un discorso di pure prestazioni, come qualcuno che abbia fatto dei test recenti con il 24H2, per esempio
Con la 24H2 ci sono grossi problemi di privacy e di risorse del sistema impiegati per tenere su il sistema Recall installato di default all'insaputa dell'utente e che va assolutamente disattivato per evitare che archivi di continuo istantanee di utilizzo del pc screen del display compresi.

Con la 24H2 ci sono grossi problemi di privacy e di risorse del sistema impiegati per tenere su il sistema Recall installato di default all'insaputa dell'utente e che va assolutamente disattivato per evitare che archivi di continuo istantanee di utilizzo del pc screen del display compresi.
L'ho sentito, infatti per ora rimango col 10! Però entro ottobre prossimo o passo a Linux o spero che rendano win 11 decente

Bastano due comandi da powershell e si disattiva. Per quanto riguarda le CPU Intel windows 11 è quasi d'obbligo vista l'ottimizzazione dedicata
Visto l'andazzo, starò lontano da Intel lato CPU per un beeeel po' di tempo! Non c'è letteralmente un singolo motivo, attualmente, per virare su Intel. Comunque rimango scettico, vorrei proprio vedere un test o grafico che dimostrasse che effettivamente win 11 sia superiore al 10

Ma avevi anche reinstallato i drivers e messo quelli dell'11 o semplicemente fatto "aggiorna" da Windows Update?
installazione da zero...e ovviamente tutti i driver delle periferiche necessarie
1730453377705.webp
Dal basso verso l'alto l'escalation della velocità, c'è addirittura un 900 e passa

Ultima modifica:
installazione da zero...e ovviamente tutti i driver delle periferiche necessarie
Dal basso verso l'alto l'escalation della velocità, c'è addirittura un 900 e passa
Però c'è anche un 2100 e passa! Comunque che inconsistenti questi risultati, mi pare strano che il driver di win 11 per la rete sia così messo male!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro