DioBrando_tw
Utente Èlite
- Reazioni
- 215
- Punteggio
- 108
Ma è possibile comprare windows 10? io non pessgo nè win 7 nè win 8 per poter fare l'upgrade, come devo fare per avere windows 10?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è possibile comprare windows 10? io non pessgo nè win 7 nè win 8 per poter fare l'upgrade, come devo fare per avere windows 10?
perchè costa così poco?????? D: D: D: sto guardando questa versione a 18 euroScarichi Windows dal sito della Microsoft, compri la chiave di attivazione su Kinguin (o da un altra parte, Kinguin è quello che sembra essere il preferito dagli utenti del Tom's :+1:) e il gioco è fatto!
la copia oem costa di meno ma è la peggiore nel senso che il codice si installa sulla scheda madre per cui costa poco ma se cambi scheda madre devi ricomprarlaperchè costa così poco?????? D: D: D: sto guardando questa versione a 18 euroAcquista Windows 10 Professional OEM Key. possibile? Se è una versione integrale e funzionante al 100% lo prendo al volo
io di windows 10 vedo solo una OEMla copia oem costa di meno ma è la peggiore nel senso che il codice si installa sulla scheda madre per cui costa poco ma se cambi scheda madre devi ricomprarla
Puoi anche prenderti 8.1 e aggiornarlo
hmm, per 50 euro potrei farci il pensierino. anche se 18 euro sono così pochi che anche in caso di cambio mobo non sentirei così tanto la spesa. Ci devo pensare. Grazie.
A meno che non ti si rompe la mobo, ogni quanto la cambi? Se sei uno di quelli che il PC se lo fà durare, puoi prendere anche quella che dici che sta a 18€ e ti tieni 32€ in tasca. :rock1:
Salve potete spiegarmi dove vedete questi prezzi?
Io sul sito Ufficiale trovo per la versione Home 135 Euro:
Microsoft Store Italia ? Negozio online - Carrello acquisti
Kinguin / g2a
Puoi essere piú chiaro? :grat:
Grazie della risposta comunque... :)
:asd:
Scusami! Sì, sono stato un po' troppo sintetico! :)
Intendevo che le key a prezzo mooooolto inferiore rispetto a 135€ le puoi trovare come siti su Kinguin o g2a! ;)