DOMANDA Windows 10

Pubblicità

DioBrando_tw

Utente Èlite
Reazioni
215
Punteggio
108
Ma è possibile comprare windows 10? io non pessgo nè win 7 nè win 8 per poter fare l'upgrade, come devo fare per avere windows 10?

Ma è possibile comprare windows 10? io non pessgo nè win 7 nè win 8 per poter fare l'upgrade, come devo fare per avere windows 10?

Scarichi Windows dal sito della Microsoft, compri la chiave di attivazione su Kinguin (o da un altra parte, Kinguin è quello che sembra essere il preferito dagli utenti del Tom's :+1:) e il gioco è fatto!

Scarichi Windows dal sito della Microsoft, compri la chiave di attivazione su Kinguin (o da un altra parte, Kinguin è quello che sembra essere il preferito dagli utenti del Tom's :+1:) e il gioco è fatto!
perchè costa così poco?????? D: D: D: sto guardando questa versione a 18 euro
Acquista Windows 10 Professional OEM Key. possibile? Se è una versione integrale e funzionante al 100% lo prendo al volo

perchè costa così poco?????? D: D: D: sto guardando questa versione a 18 euro
Acquista Windows 10 Professional OEM Key. possibile? Se è una versione integrale e funzionante al 100% lo prendo al volo
la copia oem costa di meno ma è la peggiore nel senso che il codice si installa sulla scheda madre per cui costa poco ma se cambi scheda madre devi ricomprarla

hmm, per 50 euro potrei farci il pensierino. anche se 18 euro sono così pochi che anche in caso di cambio mobo non sentirei così tanto la spesa. Ci devo pensare. Grazie.

A meno che non ti si rompe la mobo, ogni quanto la cambi? Se sei uno di quelli che il PC se lo fà durare, puoi prendere anche quella che dici che sta a 18€ e ti tieni 32€ in tasca. :rock1:

A meno che non ti si rompe la mobo, ogni quanto la cambi? Se sei uno di quelli che il PC se lo fà durare, puoi prendere anche quella che dici che sta a 18€ e ti tieni 32€ in tasca. :rock1:

Esatto... Oppure come ti è stato suggerito da un gentile utente prima io valuterei anche l'idea di comprare la key di windows 7/8.1 e aggiornare il sistema operativo. Sta a te quanto puoi spendere e cosa hai voglia di fare!

A me sinceramente il pc dura mediamente abbastanza, quello attuale ce l'ho da 7 anni ma effettivamente per 32 euro in più potrebbe valere la pena comprare la versione normale. Devo valutare

Pubblicità
Pubblicità