UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
ciao ragazzi sono da qualche giorno entrato anchio nel mondo di win 10 su di un notebook con vista 32..
in una lunga notte e mattinata di lavoro sono passato da win vista 32 a win 7 sp1 64 con cd originale e chiave retail e successivamente direttamnete dal sito microsoft tramite il download a win 10.
fattuo tutto e tutto ok.
ho una domanda non semplice:
posso installare su di un altro pc, win 7 sp1 64bit (in mio possesso, cd) con la stessa product key???
preciso che il secondo pc non passera a win 10
Penso proprio di no, perché il seriale a questo punto è legato a win 10 su altra macchina.
Dovresti disinstallare win 10 sulla prima per utilizzare il pkey di 7 sulla seconda.

Ciao a tutti, sto pensando di aggiornare il mio win 8.1, ma ho una domanda: ho i dati su un disco secondario e i link che crea windows (documenti,immagini, ecc...) puntano al disco secondario, se al momento dell'installazione scelgo di rimuovere tutti i dati e programmi (per fare una bella installazione pulita al primo colpo senza doverlo aggiornare e poi formattare), va ad eliminare anche i dati sul disco secondario o solo quello dov'è installato l'OS con i programmi?

Ciao a tutti, sto pensando di aggiornare il mio win 8.1, ma ho una domanda: ho i dati su un disco secondario e i link che crea windows (documenti,immagini, ecc...) puntano al disco secondario, se al momento dell'installazione scelgo di rimuovere tutti i dati e programmi (per fare una bella installazione pulita al primo colpo senza doverlo aggiornare e poi formattare), va ad eliminare anche i dati sul disco secondario o solo quello dov'è installato l'OS con i programmi?
Solo sul disco del SO.
Attento però, una volta mi è apparsa una finestra (durante il processo d'installazione) dove mi chiedeva appunto su quale hd piallare i dati, quindi, se appare anche a te, indica il disco giusto! ;)

Solo sul disco del SO.
Attento però, una volta mi è apparsa una finestra (durante il processo d'installazione) dove mi chiedeva appunto su quale hd piallare i dati, quindi, se appare anche a te, indica il disco giusto! ;)

Quoto! Io però, se sono dati importanti, non esiterei a fare un bel backup.
Sai... Può sempre andare storto qualcosa xD

Ho un notebook MSI GS70 e sono passato da qualche giorno a W10 i driver sono stati riconosciuti tutti anche l´utility Steelseries lúnico inconveniente e´ l´utility Sound Blaster Cinema 2 che non riconosce la scheda audio, qualche aiuto in merito?

Ho un notebook MSI GS70 e sono passato da qualche giorno a W10 i driver sono stati riconosciuti tutti anche l´utility Steelseries lúnico inconveniente e´ l´utility Sound Blaster Cinema 2 che non riconosce la scheda audio, qualche aiuto in merito?
Evidentemente è un problema dell'utility che non è compatibile con win 10. Provato a vedere sul sito se ne esiste una versione più aggiornata con pieno supporto al nuovo SO?

Salve, vi volevo chiedere una cosa, io sono passato a Windows 10 senza formattare ma installandolo solo facendo l'aggiornamento, ora però vorrei ripassare a 7 ma pultroppo nn trovo più il product key. Posso usare quello di Windows 10 oppure se c'è un modo per recuperarlo??

Quoto! Io però, se sono dati importanti, non esiterei a fare un bel backup.
Sai... Può sempre andare storto qualcosa xD

Si si ho tutto il disco da 2 TB mirrorato sul disco esterno. Roba troppo importante per rischiare di perderla (anni ed anni di lavoro), la cosa che mi "spaventa" di più è il fatto di doverla copiare nuovamente (anche se per fortuna il disco è USB 3.0 ed è abbastanza scattante).

Devo ancora trovare la motivazione per aggiornare (mi trovo molto bene con win 8.1) ma sicuramente lo farò prima che scada il periodo di aggiornamento gratuito dato che poi non verrà più rilasciata una major di windows e diventerà (come dice Microsoft) "as a service".

Ciao e grazie! :)

Salve, vi volevo chiedere una cosa, io sono passato a Windows 10 senza formattare ma installandolo solo facendo l'aggiornamento, ora però vorrei ripassare a 7 ma pultroppo nn trovo più il product key. Posso usare quello di Windows 10 oppure se c'è un modo per recuperarlo??

Se non sono passati 30 giorni da quando hai fatto l'aggiornamento puoi ripristinare windows 7. Il product key é lo stesso di windows 10.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro