UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Anche cambiano l'hdd?? Perche io sono in procinto di prendere un'ssd da montare sul PC al posto di quello tradizionale che ho ora, io posso comunque installare il s.o. senza mettere il seriale?
Se non cambi cambi la scheda madre dovrebbe riattivarsi, anche se a qualcuno non è successo.
In ogni caso c'è la riattivazione telefonica o, al limite, reinstallare Win 8 e riaggiornare.

quindi dite specie per un portastile poi una volta agiornato al win 10 , poi ci sono da aggiornare i driver ?

ma come si capisce, lo dice windows ?

e come si aggiornano ?

mi sa che lascio perdere....mentre in un pc nuovo e con win 10 pre-instalalto NULLA di tutto quesot vero ?

quindi dite specie per un portastile poi una volta agiornato al win 10 , poi ci sono da aggiornare i driver ?

e come si aggiornano ?

mi sa che lascio perdere....mentre in un pc nuovo e con win 10 pre-instalalto NULLA di tutto quesot vero ?

Ma dopo aver aggiornato, è cosa buona e giusta, oltre a quasi obbligatoria, formattare. :D xD

e come si aggiornano ?

Ma che ci vuole ad installare i driver? Li metti su una chiavetta, avvii l'installer ed è fatta

l'avrò già chiesto, per il product key (arrivo da un 8.1) ? una volta formattato si attiva da solo ? XP

Esatto. L'hw id della tua scheda madre è stato salvato sui server microsoft, quindi una volta installato windows esso si attiverà automaticamente non appena è disponibile una connessione internet! Occhio al backup dei dati!!!

ragazzi ho questo errore sul visualizzatore eventi di window 10 sapete se è un bug ?
succede quando si aggiornano le applicazioni dello store
Immagine.webp

ho letto qualche post, tutti (giustamente) espongono i propri problemi e dubbi, ma in generale cosa si dice di windows 10?
logicamente anche io intendo passare a w 10, si tratta solo di decidere quando...
com'è, stabile o da ancora problemi? pensavo di attendere la versione "a prova di idiota" ma ho letto che qualcuno lo trova
peggiorato rispetto a prima, possibile?

scusate mi sorge un dubbio.
ho creato la chiavetta usb utilizzando il tool ufficiale della microsoft.

quando andrà a giorni ad assemblare il pc, collego l'ssd e inserisco la chiavetta usb, accendo il pc e da bios seleziono l'ssd su cui far partire l'installazione e tutto va liscio?
perchè leggo in giro di usare Rufus per fare la chiavetta, ma per quale motivo non dovrei usare il tool ufficiale microsoft?

scusate mi sorge un dubbio.
ho creato la chiavetta usb utilizzando il tool ufficiale della microsoft.

quando andrà a giorni ad assemblare il pc, collego l'ssd e inserisco la chiavetta usb, accendo il pc e da bios seleziono l'ssd su cui far partire l'installazione e tutto va liscio?
perchè leggo in giro di usare Rufus per fare la chiavetta, ma per quale motivo non dovrei usare il tool ufficiale microsoft?

Non dovresti proprio avere problemi a creare la chiavetta con il tool microsoft! :)

x voi esperti:

ma come funziona windows 7 con la gestione dei driver ?

mi spiego ma quando il pc e' connesso a internet, li controlla "tutti" quelli presenti nel pc e li aggiorna, o magari solo quelli che si stanno in quel momento usando e si e' connessi a internet.

mi spiego del perche della domanda, alcuni programmi funzionano bene con i loro vecchi driver, ma sembra che win 7 li aggiorni in automatico (possibile?) e quindi poi questi particolari programmi non vanno piu.

davvero win 7 li aggiorna in autmoatico, ma tutti o magari solo quelli in uso al momento?come funziona ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro