UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Non so in che sezione postare.
W10 non mi permette di installare Quicktime perchè non ce la versione W10, mi serve assolutamente per programma di rendering e per fruire di alcuni contenuti che funzionano solo con quicktime.
Scrivo a Tim o a Bill??:asd:

Installa una versione meno recente.

Se non va allora installa una versione meno recente di itunes, fai aggiorna e ti darà automaticamente anche da scaricare pure quick time.

Cosi funziona.

Buon giorno

Ho installato W10 Professional, dopo l'installazione ho disabilitatto tutte le voce della sezione Privacy.
Effettuo tutti gli aggiornamenti obbligatori, e mi ritrovo una voce che avevo disattivato prima in posizione ON.
In particolare mi riferisco alla sezione "Altri dispositivi>Sincronizza con i dispositivi" che inizialmente era in posizione "Disattivato" e dopo gli aggiornamenti è in posizione "Attivato".
Questo fatto non contrasta con la volonta dell'utente?
Gli aggiornamenti non dovrebbero in nessun modo manomettere le scelte privacy dell'utente, ma occuparsi di altro.
Per me questo è un fatto molto grave.

E' un fatto molto grave e non è scritto nell'eula di accettazione.
Si sta violando la volontà delle scelte dell'utente finale nella sezione privacy altro che.
Gli aggiornamenti devono fare altro non cambiare le impostazioni degli utenti.
Non so se ci sono gli estremi per fare qualche azione di massa.
Questa volta la microsoft non ha ragione, ha ingannato gli utenti che convinti di aver effettuato delle impostazioni loro le cambiano come vogliono a insaputa degli utenti stessi.
Ma non basta la class-action, che si sta muovendo nei confronti di Wolkswagen?

Un saluto

Buon giorno

Ho installato W10 Professional, dopo l'installazione ho disabilitatto tutte le voce della sezione Privacy.
Effettuo tutti gli aggiornamenti obbligatori, e mi ritrovo una voce che avevo disattivato prima in posizione ON.
In particolare mi riferisco alla sezione "Altri dispositivi>Sincronizza con i dispositivi" che inizialmente era in posizione "Disattivato" e dopo gli aggiornamenti è in posizione "Attivato".
Questo fatto non contrasta con la volonta dell'utente?
Gli aggiornamenti non dovrebbero in nessun modo manomettere le scelte privacy dell'utente, ma occuparsi di altro.
Per me questo è un fatto molto grave.

E' un fatto molto grave e non è scritto nell'eula di accettazione.
Si sta violando la volontà delle scelte dell'utente finale nella sezione privacy altro che.
Gli aggiornamenti devono fare altro non cambiare le impostazioni degli utenti.
Non so se ci sono gli estremi per fare qualche azione di massa.
Questa volta la microsoft non ha ragione, ha ingannato gli utenti che convinti di aver effettuato delle impostazioni loro le cambiano come vogliono a insaputa degli utenti stessi.
Ma non basta la class-action, che si sta muovendo nei confronti di Wolkswagen?

Un saluto

Ma sei sicuro di averla impostata su off quell'opzione? :D
A me mai successo. Nessun aggiornamento mi ha mai cambiato alcuna impostazione! :)

buongiorno a tutti sapete dove comprare una licenza windows 10 a poco?
Non credo che le licenze di win10 si trovino a poco prezzo, sul tipo di 7/8.1 per intenderci.
Anzi, io diffiderei di chi le vende a prezzi inferiori di quelli ufficiali, specialmente se sotto ai 100€.
Scusa la domanda, ma non hai un SO 7/8.1 da aggiornare gratuitamente a win10?
Oppure, se si tratta di un pc nuovo (assemblato), meglio acquistare una licenza Retail di 7/8.1 che ora si trovano a prezzi veramente stracciati e da lì aggiornare gratis a 10! ;)

Le eventuali ISO le scarichi da qui (solo per le Retail però):
Win7 SP1:https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows7
Win 8.1:Creare supporti di installazione per Windows 8.1 - Guida di Windows

Mamma mia se fa salire il nazismo sto Win 10...

Ho cambiato scheda madre e quindi non mi si attiva più, allora ho reinstallato win 7 e poi riaggiornato a win10...Fino a li mi ha confermato l'attivazione, ma adesso che ho fatto l'installazione pulita mi marca errore di attivazione...what the fuck?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro