UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Raga ho bisogno che qualcuno di voi con Win7 o Win8 testi questa nuova versione: Windows 10 SPYOUT 1.6.5

La predente versione già disattiva la telemetria e i Tasks responsabili della raccolta dati... su win7/8 ma in questo nuovo rilascio ho aggiunto la disinstallazione completa degli updates KB3075249, KB3080149, KB3021917, KB3022345, KB3068708, KB2902907, KB2976987 (qualora installati) colpevoli di aggiungere la telemetria in Win7/8...

Ciao e grazie a tutti, in particolare a chi testera e comunicherà eventuali problematiche o altro.
Ciao quei pacchetti che hai citato si trovano nella sezione aggiornamenti facoltativi vero?

Non penso proprio che microsoft voglia mettere nei facoltativi alcuni aggiornamenti che le inviano dati xD
Sono quasi sicuro siano in quelli obbligatori ;)
Sarà, ma facendo un controllo degli aggiornamenti su 8.1 nei facoltativi ho trovato:
KB3080149 e KB3075249
Su 7 sempre nei facoltativi:
KB3021917 e KB3080149

Mentre negli obbligatori ed in quelli installati non ho trovato traccia di quei pacchetti.

Ultima modifica:
Sarà, ma facendo un controllo degli aggiornamenti su 8.1 nei facoltativi ho trovato:
KB3080149 e KB3075249
KB3021917 e KB3080149

Mentre negli obbligatori ed in quelli installati non ho trovato tracca di quei pacchetti.

Chiedo venia allora! Ho sparato uno strafalcione! xD

KB3080149 e KB3075249
KB3021917 e KB3080149

Mentre negli obbligatori ed in quelli installati non ho trovato tracca di quei pacchetti.

Ciao, avendo fatto le tue verifiche ti sei riposto da solo, di quelli citati alcuni sono obbligatori altri facoltativi...

Di quelli citati non tutti implementano la telemetria, ad esempio il KB2902907 è relativo a Microsoft Security Essentials... quali non ti tornano?

Visto che ne hai la possibilità, posso chiederti di testare lo script su Win 7 e 8? Grazie comunque.

Ultima modifica:
Di quelli citati non tutti implementano la telemetria, ad esempio il KB2902907 è relativo a Microsoft Security Essentials... quali non ti tornano?
Su 7 di quelli che hai scritto tu trovo solo questi due KB3021917 e KB3080149, degli altri niente, probabilmente dato che ho disattivato defender ed altre funzioni di windows che non mi servono nemmeno li cerca.

Salve amici, voi che probabilmente avete già installato e provato 10, quale versione consigliereste, magari tra la Pro e la Enterprise ltsb (64 bit)? Grazie!!!

Voci di corridoio dicono che la Enterprise ltsb sia una versione particolarmente liscia, senza tutte quelle pallose applicazioni di dubbia utilità. pare non abbia nemmeno Edge, ma Explorer. Insomma, una versione "pure desktop"...

Ho cercato.. Quelli con la versione ltsb è vero che non hanno edge, ma riceveranno solo aggiornamenti correttivi e nessuna nuova funzionalità per 10 anni. Quindi la escludo assolutamente. Per me le migliori rimangono la home o eventualmente la pro a questo punto!

Sinceramente non conosco la vers. ltsb, effettivamente per molte aziende potrebbe essere la scelta migliore; per il resto dell'utenza, concordo pienamente con PowPaw1368, la Home e la Pro restano le migliori.

Ne approfitto per segnalare un update di SPYOUT: Windows 10 SPYOUT 1.6.7
Ho aggiunto nuove regola nel file Hosts e migliorato la compatibilità con le precedenti versioni di Windows

Ultima modifica:
Sinceramente non conosco la vers. ltsb, effettivamente per molte aziende potrebbe essere la scelta migliore; per il resto dell'utenza, concordo pienamente con PowPaw1368, la Home e la Pro restano le migliori.

Ne approfitto per segnalare un update di SPYOUT: Windows 10 SPYOUT 1.6.6
Ho aggiunto nuove regola nel file Hosts e migliorato la compatibilità con le precedenti versioni di Windows

Non ho la possibilità io di provare su 7/8.1 purtroppo, altrimenti lo farei volentieri! xD
Tutto upgradato al 10 ormai :lol: :D:)

Installato WIN 10 PRO, nessun problema e nessuna incompatibilità con 3DS max 2015.
La cartella Windows.old posso cancellarla senza problemi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro