UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Salve avrei bisogno di un paio di info. Ho acquistato un notebook acer da circa 3 mesi con win 8.1 - Vorrei installare windows 10. Le mie domande sono queste:
1. Come lo installo?
2. Rimane per sempre oppure posso tornare all'8.1?
3. Sia nel caso in cui passo a win 10 sia nel caso in cui volessi ritornare all'8.1 , i file nel pc vengono cancellati? tipo formattazione? io non ho l hdd diviso in due partizioni..

grazie a tutti

No, ho ricevuto l'aggiornamento, e adesso ho l'opzione per modificare i colori, lo dicono anche qui

Microsoft, pronto il primo aggiornamento di Windows 10 - Wired

http://oi62.tinypic.com/5ml15i.jpg

Però non capisco, si parla di un'anteprima, ma io non sono un insider, poi dice che l'opzione è in inglese, ma a me esce in italiano, boh
Io non ho l'opzione per mettere le barre dei titoli colorati,:grat: questa cosa c'è l'hanno quella con la prewiew, strano che sià già uscita a tutti.

Salve avrei bisogno di un paio di info. Ho acquistato un notebook acer da circa 3 mesi con win 8.1 - Vorrei installare windows 10. Le mie domande sono queste:
1. Come lo installo?
2. Rimane per sempre oppure posso tornare all'8.1?
3. Sia nel caso in cui passo a win 10 sia nel caso in cui volessi ritornare all'8.1 , i file nel pc vengono cancellati? tipo formattazione? io non ho l hdd diviso in due partizioni..

grazie a tutti

Prima assicurati che acer abbia già rilasciato tutti i driver compatibili con windows 10, poi ne riparliamo.... Perchè se non li ha ancora rilasciati è inutile aggiornarlo! ;):p

Guarda sul sito... Selezionando il modello del tuo portatile vedi se i driver di windows 10 sono già stati rilasciati! :D;)

Ho fatto l aggiornamento windows update - In basso a destra mi è uscita l'icona OTTIENI WINDOWS 10 quindi suppongo possa farlo...

se si mi sapresti se l aggiornamento a 10 o il rientro in 8.1 comporta la cancellazione/formattazione? Le mie cose restano?

Considerando che da come dicono dopo win 10 non ci saranno piu os microsoft conviene aggiornare gratuitamente entro l anno se il tuo pc soddisfa i requisiti e sono stati rilasciati tutti i driver, io personalmente ho aggiornato solo il fisso per ora perche facevo parte di windows insider quindi ho approfitato e devi dire che mi trovo bene nessun problema grave da segnalare per ora

Io non ho l'opzione per mettere le barre dei titoli colorati,:grat: questa cosa c'è l'hanno quella con la prewiew, strano che sià già uscita a tutti.

Guarda non lo so come faccio ad avere l'opzione, a meno che la Ms ha deciso di iscrivermi come insider a mia insaputa, ormai non mi meraviglio più di niente, è tutto un mistero questo Win 10

- - - Updated - - -

Misteri di casa Microsoft! :lol: :grat: XD

Appunto, io non ci capisco più un cavolo ahahahahah :help:

Ho letto adesso che c'è un modo per raggirare lo spionaggio della Ms, bisogna inserire alcune stringhe nel file host così da bloccare i server spioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro