A me non ha trovato niente.. Poi lo store mi va..Terzo aggiornamento cumulativo, il KB3081438, nemmeno mi ero accorto per curiosità avevo controllato windows update, l'aggiornamento riguarda l'app store
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me non ha trovato niente.. Poi lo store mi va..Terzo aggiornamento cumulativo, il KB3081438, nemmeno mi ero accorto per curiosità avevo controllato windows update, l'aggiornamento riguarda l'app store
Forse perché sia io che ho aggiornato il PC venerdì che te che lo hai installato di recente durante l'installazione ha già applicato questi aggiornamenti.. Oppure lui ha la versione pro e magari quell'aggiornamento lo da solo agli utenti pro.. bho..Idem , nessun aggiornamento mi ha trovato.... e lo store , da quando stanotte , ho formattato , con installazione pulitissima .... mi va' tutto bene , pure l' app posta che non sincronizzava, e non arrivavano notifiche... ora tutto funziona a meraviglia...
Come mai non fai l'upgrade? Quando lo devi prendere il pc?ok, allora facciamo che non "upgrado" un bel niente fino a quando nn mi sono fatto il pc nuovo o mi è arrivato l'oculus rift, poi, se leggendo vedo che è compatibile e tutto il resto, upgrado, altrimenti mi prendo un 8.1 (ho letto che è ottimo) o tengo il 7 e fine della fiera :-)
Allora ti conviene aggiornare adesso, e a natale riaggiorni senza nessun problema.per natale cambio GPU CPU e Scheda madre
no,visto che da quel che ho letto in giro, windows 10 non si può spostare su un altro sistema